Rouba Saadeh ha fatto sognare gli italiani al fianco di Michele Morrone, ma chi è esattamente l’ex moglie dell’attore di Sirene? Scopriamolo!
Fascino orientale e una determinazione senza sconti: lei è la bellissima Rouba Saadeh, stilista libanese ed ex moglie dell’attore Michele Morrone. La loro relazione è finita nel 2018, ma nonostante questo la fashion designer continua a tenere alta l’attenzione su di sé. Partiamo dalla biografia…
Chi è Rouba Saadeh: la biografia
La data di nascita di Rouba Saadeh resta un mistero, e l’unica cosa certa sulle sue radici è che è originaria del Libano. La sua passione per la moda è praticamente innata, e ne ha fatto una vera professione di successo. Infatti, la libanese è una affermata stilista.
Partita alla volta dell’Italia per percorrere la sua carriera, si è stabilita a Milano e ha anche trovato l’amore (e i paparazzi!). Ha fondato un’azienda nel 2013, Le paradis des fous, di cui è ceo. Si tratta di un concept store di designer che raccoglie talenti da tutto il mondo e ne promuove le creazioni.
Di seguito una sua foto:
La vita privata di Rouba Saadeh
Non si sa nulla sulla sua esistenza sentimentale prima dell’incontro con l’attore Michele Morrone, diventato suo marito nel 2014. I due si sono conosciuti tre anni prima, nel 2011, in Libano. È proprio nella terra della stilista che si sono uniti in matrimonio, con rito civile e una cerimonia intima per 20 invitati.
La coppia si è però separata ufficialmente nel 2018, dopo la nascita dei due figli Marcus e Brando. Questa notizia è venuta a galla nel marzo 2019, dopo lo scoop sulla frequentazione tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario. La stilista abita con i figli in Libano e, in merito a questa distanza, l’ex marito ha rilasciato una dichiarazione a Storie Italiane il 29 aprile 2019 dove afferma di essere rimasto in ottimi rapporti con la donna ma di essere molto dispiaciuto a causa della lontananza dei bambini.
5 curiosità su Rouba Saadeh
– Su Instagram la stilista è molto seguita e condivide scatti della sua vita professionale e privata (anche insieme ai suoi figli). Nonostante la separazione dal marito, sui social ha lasciato tante foto di coppia.
– Adora il mare e la sua terra, dove ha scelto di diventare moglie dell’attore.
– Dove vive Rouba? Sappiamo che abita in Libano, ma non conosciamo precisamente dove abbia la propria casa. Nonostante sia una donna famosa, non si conoscono il suo patrimonio e i suoi guadagni.
– Ha alcuni tatuaggi, uno dei quali sul polso, e ha molta cura del suo aspetto fisico.
– Nonostante la fama di cui gode in Italia, è una donna molo riservata e protettiva verso la sua famiglia, poco incline a concedere alle cronache rosa ampi scorci sulla sua vita.