La famiglia di Marcella Bella è sempre stata molto unita e la cantante è legatissima ai fratelli. Sono tre, tra loro c’è Rosario Bella e questa è la sua storia…
Rosario Bella è uno dei tre fratelli di Marcella Bella e tutti hanno un legame solido con la cantante. Lo ha raccontato lui stesso, spiegando a Verissimo alcuni dettagli del rapporto familiare e del ruolo prezioso dell’artista nella loro esistenza. Ecco cosa sappiamo della sua biografia.
Rosario Bella: la biografia e la carriera
Rosario Bella è il fratello di Marcella Bella e nella loro famiglia ci sono anche Antonio e Gianni Bella, famoso cantautore.
La loro famiglia è sempre stata molto unita nonostante la separazione dei genitori, avvenuta quando tutti erano già grandi.
Anche lui ha costruito una carriera nella musica ed è un compositore di grandi successi. Nel corso della sua carriera ha firmato canzoni per artisti famosi come Morandi e Celentano…
Nell’album Etnea di Marcella Bella, tra i dieci brani c’è Un amore speciale che vede tra gli autori proprio tutti i suoi fratelli compresi Gianni e Antonio Bella.
Rosario Bella: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Rosario Bella è legatissimo alla famiglia e ai fratelli. Della sorella Marcella Bella ha fatto un dolcissimo ritratto a Verissimo…
“Marcella è sempre stata vivace, una sorella presente, molto protettiva. A me piaceva sempre la batteria, lei fece una lettera alla Rai per chiedere una batteria da potermi regalare. Fu un gesto che mi emozionò tanto. Sotto casa nostra c’erano sempre decine di fan, sono sempre stato orgoglioso di mia sorella, la reputo una delle migliori cantanti in Italia“.
Sul rapporto con lei, Gianni e Antonio Bella, Rosario Bella ha dichiarato: “Noi quattro fratelli siamo come i moschettieri, uno per tutti e tutti per uno. Marcella nella nostra vita c’è sempre, è sempre presente“.
I loro genitori sono entrambi scomparsi e si erano separati quando erano già grandi. Il padre si era trasferito a Catania, ma la famiglia è rimasta sempre unita da un amore profondo e indissolubile.