Roberto Zappulla: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul produttore sposato con Maria Teresa Ruta.
Dopo la lunga storia d’amore con Amedeo Goria, Maria Teresa Ruta ha ritrovato l’amore. E si è trattato ancora una volta di un grande amore. A ridarle la felicità è stato Roberto Zappulla, uomo con cui si è sposata ben dodici volte. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Roberto Zappulla: la biografia
Non conosciamo molti dettagli sulla biografia di Roberto Zappulla. Sappiamo che è nato nel 1963 ma non conosciamo la data di data di nascita precisa e il suo segno zodiacale.
Non abbiamo informazioni sui suoi genitori, ma sappiamo che ha almeno un fratello molto famoso, il cantante neomelodico Carmelo Zappulla, di otto anni più grande di lui. Come il fratello, Roberto potrebbe quindi avere origini siciliane ma essere cresciuto a Napoli, anche se non ne abbiamo certezza.
Roberto Zappulla: la carriera
Se sulla biografia di Zappulla non conosciamo molti dettagli, non va molto meglio per quanto riguarda la vita professionale. Estremamente riservato, non ha infatti quasi mai fatto trapelare dettagli sulla sua attività. Sappiamo comunque che è un produttore discografico e televisivo. Non abbiamo però alcun tipo di informazione sui suoi guadagni e il suo patrimonio.
La vita privata
Non conosciamo molti dettagli sulla vita sentimentale di Roberto Zappulla, almeno prima che nella sua vita entrasse Maria Teresa Ruta. Estremamente riservato, il produttore non ha fatto mai trapelare alcuna informazione sul suo passato. Sappiamo però che entrambi vivono non lontano dal luogo d’origine della nota conduttrice televisiva, Luino, in provincia di Varese.
Chi è Maria Teresa Ruta, la moglie di Roberto Zappulla
Nata a Torino il 23 aprile 1960 sotto il segno del Toro, Maria Teresa Ruta è una conduttrice televisiva, giornalista e scrittrice, apprezzata sia per le sue apparizioni televisive che per la sua recente avventura da gieffina, nella casa più spiata dagli italiani.
Madre di due figli, Guenda e Gianamadeo, è diventata nonna nel 2024. Dopo una lunga ma tormentata relazione con il giornalista Amedeo Goria, dal 2006 ha ritrovato l’amore in Roberto Zappulla, con cui si sposata già undici volte, ed è pronta per scambiarsi anche il dodicesimo sì, stavolta con una cerimonia tradizionale e italiana.
Non conosciamo molti altri dettagli su di loro, ma in un’intervista al settimanale Nuovo la presentatrice ha spiegato che l’unico rimpianto che ha nella sua storia con Roberto è il non aver assecondato il suo desiderio di diventare padre di un loro figlio attraverso la fecondazione assistita.
3 curiosità su Roberto Zappulla
– Ama viaggiare insieme a Maria Teresa, come dimostrato dai tanti scatti pubblicati sui social network.
– Non conosciamo il suo titolo di studio e non sappiamo se sia laureato.
– Sui social network ha sicuramente un account su Instagram, ma non sembra essere presente su altre piattaforme.