Tutto quello che non sai su Roberto Palmieri, il marito dell’attrice Ilenia Lazzarin di Un posto al sole!
Anche se non è un personaggio pubblico, il suo non è un nome del tutto sconosciuto al pubblico italiano: stiamo parlando di Roberto Palmieri, un imprenditore noto specialmente per la sua vita sentimentale. Infatti, Roberto è il marito dell’affascinante e talentuosa attrice Ilenia Lazzarin, ovvero colei che interpreta Viola in Un posto al sole, la soap opera più amata e seguita di sempre. Ma cosa fa esattamente nella vita e come ha avuto modo di conoscere la sua bellissima moglie? Scopriamo di più su di lui!
Chi è Roberto Palmieri: la biografia
Roberto Palmieri è nato l’11 settembre del 1982, sotto il segno zodiacale della Vergine. Dovrebbe essere nato a Napoli, città in cui vive tutt’ora con la sua amatissima famiglia.
Dei suoi studi non abbiamo alcun tipo di informazione, però sappiamo che Roberto è entrato a far parte del mondo del lavoro sin da subito. È un uomo intraprendente e determinato, e nella vita fa, come già accennato inizialmente, l’imprenditore.
Di lui non abbiamo molte informazioni, poiché quei pochi dettagli che si conoscono sono stati rilasciati durante le interviste o sui social direttamente dalla moglie. Ma come si sono conosciuti i due?
Roberto Palmieri: la vita privata
Del suo privato sappiamo ben poco, se non che è felicemente sposato con la sua dolce metà, Ilenia. I due si sono conosciuti grazie a Claudia Ruffo, un’amica in comune e collega di Ilenia sul set Un posto al sole, ed è stato subito amore a prima vista. Roberto e Ilenia sono convolati a nozze nel 2018 a Positano, quindi dopo tre anni di fidanzamento, e sono diventati genitori due mesi dopo dal matrimonio di Raoul.
3 curiosità su Roberto Palmieri
–Ama viaggiare, motivo per cui ha portato sua moglie Ilenia in varie parti del mondo.
-Ha un profilo Instagram in cui sembrerebbe pubblicare anche spesso, peccato che abbia l’account completamente privato!
-Ilenia lo definisce la persona più pura e limpida del pianeta.