Roberto Marzano: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’uomo che ha conquistato Naike Rivelli.
Dopo una lunga attesa, Naike Rivelli ha finalmente detto sì. A 50 anni ha deciso di sposarsi nuovamente e rendere stabile la sua relazione di lunga data con un uomo, Roberto Marzano, che ha saputo conquistarla in tutto e per tutto. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lui, sulla sua carriera e la vita privata, considerando comunque che è un personaggio che ha sempre preferito mantenersi lontano dal mondo dello spettacolo.
Roberto Marzano: la biografia
Sulla biografia di Roberto Marzano non conosciamo alcun dettaglio. Non sappiamo chi siano i suoi genitori, se abbia fratelli e sorelle, dove sia nato, quando sia nato e quale sia la sua data di nascita (e quindi il suo segno zodiacale). Sappiamo solo che ha origini calabresi e che preferisce mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.
Roberto Marzano: la carriera
Se del privato di Marzano non conosciamo nulla, o quasi, per quanto riguarda la sua professione sappiamo che di professione fa il costruttore. Dove lavori, quale sia l’ambito dei suoi interessi per quanto riguarda le costruzioni e altri dettagli di questo tipo non sono invece stati resi noti, anche perché non sembra avere alcun account pubblico sui social.
Non conosciamo ovviamente nemmeno quali siano i suoi guadagni e non abbiamo idea di quale possa essere il suo patrimonio.
La vita privata
Sulla sua vita sentimentale conosciamo qualche dettaglio in più, grazie ai racconti della stessa Naike. Si sono innamorati nel 2017, dopi un lungo corteggiamento. A causa delle tante delusioni d’amore avute dall’attrice nella sua carriera, ha infatti avuto bisogno di molte dimostrazioni d’amore per potersi concedere.
Alla fine però Roberto ce l’ha fatta a conquistarla, e si è dimostrato l’uomo giusto per lei, come raccontato a Mow: “Incontrare un uomo che come me ama la natura, l’orto e le cose semplici non è facile. Ma è successo. E che successo è stata la nostra unione, solo i famigliari e pochi amici lo sanno. Qualcosa di meraviglioso. Ho trovato armonia, risate e pace interiore. Ho trovato il compagno d’avventura che pensavo non potesse esistere per una stramba come me“.
Anche per questo motivo, Naike è stata felicissima di dare l’annuncio delle sue imminenti nozze, spiegando che dopo sei mesi di corteggiamento e sette anni di amore, Roberto ha catturato del tutto la sua attenzione, la sua anima, il suo cuore. Non avrebbe quindi in alcun modo potuto non dire ‘sì’. E con tutta probabilità anche dopo il matrimonio i due continueranno a vivere nelle campagne piemontesi in provincia di Alessandria.
Chi è Naike Rivelli, la futura moglie di Roberto Marzano
Nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre 1974 sotto il segno della Bilancia, Naike Rivelli è una figlia di Ornella Muti, nonché un’attrice e cantante conosciuta nell’ambito discografico con il nome d’arte di Nayked.
2 curiosità su Roberto Marzano
– Non conosciamo il titolo di studi di Roberto Marzano.
– Per quanto riguarda il motivo del suo arrivo in Piemonte, non abbiamo alcun tipo di informazione.