Chi è Roberto Bonanni, ex campione di nuoto e cavaliere di Uomini e Donne

Chi è Roberto Bonanni, ex campione di nuoto e cavaliere di Uomini e Donne

Conosciamo meglio Roberto Bonanni: tutto quello che c’è da sapere sul cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”.

Una vita dedicata allo sport e ben lontano dalle telecamere eppure, nel 2022, il nome di Roberto Bonanni è salito inevitabilmente alla ribalta grazie al celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Il cavaliere è infatti entrato a far parte del parterre maschile del trono Over di Uomini e Donne ed ha subito destato l’interesse da parte di alcune dame (fra questa anche Gemma Galgani). Oggi proviamo allora raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto, sulla sua vita privata e professionale ma anche tante curiosità. Conosciamo da vicino Roberto Bonanni.

Chi è Roberto Bonanni

Sulla biografia di Roberto Bonanni al momento non abbiamo molte informazioni. Non conosciamo la sua età nè le sue origini. Sappiamo però che è stato un campione di nuoto in gioventù ed attualmente di professione fa l’allenatore. In passato pare che il cavaliere abbia anche diretto il settore acquatico della Polizia di Stato.

Roberto Bonanni, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata del cavaliere del trono Over sappiamo che nel 2022 si è dichiarato single alle telecamere di Canale 5 ma non si conosce nulla del suo passato sentimentale. Non è infatti noto se Roberto Bonanni sia stato sposato ma è padre di un figlio che si chiama Francesco.

Roberto Bonanni, 3 curiosità

-Nel programma tv Uomini e Donne, Roberto si è frequentato con le damme: Gemma, Catia e Paola.

-Insieme a suo figlio il cavaliere ha creato il gruppo paraolimpico di nuoto (lo stesso di cui fa parte anche l’ex gieffino Manuel Bortuzzo).

-L’ex campione di nuoto sembrerebbe non essere particolarmente avvezzo al mondo dei social e facciamo fatica a trovare un suo profilo Instagram.