Quello che non sai su Roberto, il padre di Ilary Blasi

Quello che non sai su Roberto, il padre di Ilary Blasi

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita e la carriera di Roberto, il papà della conduttrice e showgirl Ilary Blasi.

Roberto Blasi è il papà di Ilary Blasi ma, a differenza della figlia, ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e ha vissuto la sua vita stando lontano dal mondo dei riflettori. Ecco cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Roberto Blasi: la biografia e la carriera

Roberto Blasi è nato e cresciuto a Roma (non è dato sapere quale sia la sua data di nascita) ed è sposato con Daniela Serafini, madre delle sue tre figlie: Silvia, Ilary e Melory.

Non è dato sapere che lavoro abbia svolto l’uomo ma è noto che sua moglie sia stata una vigilessa (prima di andare in pensione). I due hanno sempre vissuto la loro vita privata nella più totale riservatezza e lontani dal mondo dei riflettori.

Il padre della showgirl è stato amministratore unico di Number Five srl, società che si sarebbe occupata di gestire l’immagine di Ilary Blasi e Francesco Totti in tv. Non è chiaro se nel 2024 sia ancora così.


Roberto Blasi: la vita privata

Roberto Blasi è sposato con Daniela Serafini, madre delle sue tre splendide figlie: Silvia, Ilary e Melory. I due sono diventati nonni di sei splendidi nipoti: Chanel, Cristian e Isabel (i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti), Stella e Nicole (figlie avute da Silvia Blasi e suo marito Ivan) e infine Jolie (figlia di Melory Blasi e di Tiziano Panucci).

I genitori delle tre hanno sempre avuto una famiglia unita, ma a differenza delle figlie hanno sempre protetto la loro privacy. Non è dato sapere a quanto ammonti il patrimonio del padre della showgirl, ma è noto che abiti a Roma così come gli altri componenti della sua famiglia.

Roberto Blasi: chi è la moglie Daniela Serafini

Come suo marito Roberto, anche Daniela Serafini è molto riservata. La donna sarebbe originaria di Frontone (nelle Marche) ma avrebbe lavorato a Roma come vigilessa.

Sarebbe stata lei la prima a credere nel talento di sua figlia Ilary e a spingerla a intraprendere la carriera di showgirl. La donna l’avrebbe inoltre accompagnata ai suoi primi provini.

Roberto Blasi: le 3 curiosità

– Sarebbe stato Roberto a scegliere il nome di sua figlia Ilary, che era anche quello di un personaggio del suo film western preferito.

– A differenza di sua moglie Daniela non possiede canali social.

– È un tifoso sfegatato della Lazio.