Sai chi è la sorella di Mara Venier? Tutto su Roberta Povoleri…

Sai chi è la sorella di Mara Venier? Tutto su Roberta Povoleri…

Mara Venier ha una sorella che non tutti conoscono e che si chiama Roberta Povoleri: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alla vita privata…

Roberta Povoleri è la sorella di Mara Venier. Il vero nome della conduttrice, storica regina di Domenica In, è infatti Mara Povoleri, ma non tutti conoscono la sua storia familiare. Partiamo alla scoperta della biografia e della vita privata, così da capire di più sulla sua esistenza lontano dalle luci della ribalta.

Chi è Roberta Povoleri e dove vive?

Roberta Povoleri è la sorella di Mara Venier, l’amatissima conduttrice di Domenica In nata a Venezia nel 1950. Sappiamo che lei vive nella stessa provincia veneta, ma a differenza della presentatrice non ha intrapreso la carriera televisiva.

Mara Venier

La vita privata di Roberta Povoleri

Per quanto riguarda la vita privata, Mara Venier e Roberta Povoleri sono nate entrambe in Veneto, figlie di un fruttivendolo di Rialto, Giovanni Povoleri, e della moglie Elsa Masci. Quest’ultima è venuta a mancare nel 2015, dopo una lunga malattia, e viveva a Mestre dove si era trasferita con marito e figlie nel 1955 (qui il padre di Mara Venier aveva trovato lavoro come ferroviere).

Sappiamo inoltre che Roberta Povoleri ha una figlia che si chiama Irene e di cui la stessa Mara Venier ha parlato in una puntata di Domenica In. Tra le due, zia e nipote, una straordinaria somiglianza e un legame profondo.

il resto della storia della sorella di Mara Venier non è emerso a favore di pubblico. Da una ricerca sui social non emergono profili a lei riconducibili e sembra aver preferito rimanere lontana dai riflettori. La storia della loro famiglia è stata raccontata dalla stessa conduttrice nel libro intitolato Mamma, ti ricordi di me?, in parte legato alla sofferenza per la patologia che ha colpito la madre, l’Alzheimer.

I nonni materni di Roberta Povoleri e Mara Venier erano pugliesi, originari dei Comuni di Gioia del Colle e Acquaviva delle Fonti.

Argomenti