Tutto quello che c’è da sapere su Roberta Martini, l’ex modella vittima di un furto

Tutto quello che c’è da sapere su Roberta Martini, l’ex modella vittima di un furto

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Roberta Martini, l’ex modella che ha trascorso una notte di puro terrore nella sua casa a Milano.

Roberta Martini è un’ex modella che ha fatto dell’eleganza il suo motto di vita e che, nel 2023, è stata vittima di un terribile episodio mentre era sola nella sua casa di Milano. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia, passando per alcune curiosità.

Chi è Roberta Martini: la carriera

Classe 1975 (non è dato sapere esattamente quando sia nata) Roberta Martini è un’ex modella ed influencer balzata agli onori delle cronache a gennaio 2023 dopo che è stata immobilizzata e derubata da alcuni malviventi nella sua casa a Milano.

Nel 2015 ha creato una linea cosmetica chiamata Roberta Martini Wine Therapy e nel corso della sua carriera è stata testimonial per alcuni importanti marchi di pellicce. A Milano ha aperto anche il Roberta Martini Private Space, uno spazio dedicato alle donne e in cui lei stessa si è occupata personalmente di offrire consigli di moda e benessere alle sue clienti. Non si hanno ulteriori informazioni sulla sua carriera o sulla sua vita privata, ma la stessa Martini ha confessato di lavorare per alcune società specializzate nel settore del lusso.

Roberta Martini: la vita privata

Roberta Martini è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se la modella sia single o se sia impegnata sentimentalmente.

A gennaio 2023 è balzata agli onori delle cronache quando alcuni malviventi si sono introdotti nel cuore della notte nella sua casa a Porta Romana. Gli uomini, col viso coperto, l’avrebbero immobilizzata con delle fascette di plastica e avrebbero prelevato il contenuto di due cassaforte (alcuni gioielli e 5mila euro in contanti). Sarebbe stata la stessa ex modella ad allertare i soccorsi e la polizia dopo quanto accaduto.

“Tutto sommato sono stati ladri “gentiluomini”: non mi hanno fatto del male, mi hanno tenuto chiusa in una stanza con uno di loro che mi ha anche soccorso quando sono svenuta”, ha raccontato a Il Messaggero.

Roberta Martini: le curiosità

– La moda è la sua più grande passione.

– Ha un tatuaggio che raffigura la lettera “R” sul polso.

– Su Instagram condivide i retroscena della sua quotidianità e dei suoi viaggi in giro per il mondo.

– Pratica assiduamente sport per mantenersi in forma.