Vai al contenuto

3 curiosità su Roberta Di Fiore, la dolce metà di Andrea Lo Cicero e madre di suo figlio

Andrea lo Cicero e Roberta di Fiore

Roberta Di Fiore è la donna che ha fatto capitolare l’ex rugbista Andrea Lo Cicero. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Roberta Di Fiore è una modella conosciuta soprattutto in quanto moglie dell’ex rugbista e conduttore tv Andrea Lo Cicero. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia d’amore con il personaggio televisivo, passando per alcune curiosità.

Chi è Roberta Di Fiore: la carriera

Roberta Di Fiore (non è dato sapere quando e dove sia nata) è una modella conosciuta soprattutto in quanto compagna del volto televisivo ed ex rugbista Andrea Lo Cicero. I due lavorano insieme nella loro azienda agricola di famiglia, a Nepi, ma non si hanno ulteriori informazioni sulla carriera di Roberta Di Fiore o sul suo percorso di studi.

Roberta Di Fiore: la vita privata

La modella è estremamente riservata per quanto riguarda la vita privata ma è noto che sia sposata con l’ex rugbista Andrea Lo Cicero e che nel 2019 abbia avuto con lui un figlio, Ettore. La coppia abita a Nepi, in provincia di Viterbo, dove possiede un’azienda agricola.

Nel 2022 lo stesso Lo Cicero ha svelato di aver assistito impotente all’uccisione di un’asina da parte di un cacciatore mentre si trovava nella sua azienda agricola. “Noi, io mio figlio e mia moglie Roberta, eravamo qui e abbiamo visto tutto. Potevano colpire me o mio figlio. L’asina è morta tra le mie braccia ma io non potevo fare niente”, aveva dichiarato nelle sue stories il volto tv.

Andrea lo Cicero e Roberta di Fiore
Andrea lo Cicero e Roberta di Fiore

Lei e l’ex rugbista si sono incontrati la prima volta nel 2012, ma hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata.

Chi è il marito di Roberta Di Fiore, Andrea Lo Cicero

Nato a Catania il 7 maggio 1976 (sotto il segno zodiacale del Toro) Andrea Lo Cicero è conosciuto come ex rugbista e durante la sua carriera sportiva ha preso parte a 4 edizioni della Coppa del mondo di Rugby. Il suo soprannome durante la carriera di rugbista è stato “il Barone” poiché possiede ascendenze nobiliari. Tra le sue grandi passioni vi sono la natura, la vela e il giardinaggio, e in seguito all’addio all’attività sportiva ha condotto alcuni programmi tv ispirati proprio ad esse (tra cui Giardini da incubo e il programma di cucina  L’erba del Barone).

Roberta Di Fiore: le curiosità

– Ama la musica di Jeff Buckley.

– Su Facebook condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua quotidianità.

– Lei e suo marito amano trascorrere il loro tempo libero stando immersi nella natura.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2023 11:46

Tutto quello che non sai su Mario Venuti: la carriera, il coming out e l’aggressione