Chi è Riccardo Scirè, compagno di Carolina Benvenga

Chi è Riccardo Scirè, compagno di Carolina Benvenga

Scopriamo chi è Riccardo Scirè, il compagno di Carolina Benvenga: la sua storia, dalla biografia alla vita privata…

Riccardo Scirè è il compagno di Carolina Benvenga e ora vi raccontiamo tutto quello che si sa di lui, a partire dalla biografia e la carriera fino ad arrivare alla vita privata e alle curiosità che non tutti conoscono sul suo percorso!

Riccardo Scirè: biografia e carriera

Riccardo Scirè, compagno di Carolina Benvenga, è un affermato produttore e autore musicale e ha scritto canzoni di artisti famosi tra cui… Marco Mengoni!

Oltre alla sua collaborazione con i più grandi nomi della musica italiana, per quanto riguarda la carriera sappiamo che Riccardo Scirè ha fondato l’etichetta discografica Kick&Snare Productions.

Riccardo Sciré: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, non si sa molto oltre alla sua storia d’amore con l’attrice e conduttrice Carolina Benvenga. I due hanno avuto una figlia che si chiama Angelina nel 2023.

In occasione della Festa del papà 2024, ha scritto sui social una dolcissima dedica al suo compagno: “Rendi la nostra squadra completa e perfetta. Ti vedo giocare con Angelina, amarla profondamente, farla ridere senza sosta, preoccuparti delle piccole cose, cercare di essere presente il più possibile e ho la conferma che sei il papà migliore che potessi darle“.

Chi è la compagna di Riccardo Scirè, Carolina Benvenga?

La compagna di Riccardo Scirè è nata nel 1990, il 10 gennaio, ed è del segno del Capricorno. Carolina Benvenga è un’affermata attrice e conduttrice, ma non solo: nel 2019 ha pubblicato il suo primo album, un progetto musicale per YouTube Kids intitolato “Carolina e Topo Tip – Balla con noi!”.

Prima di Riccardo ha avuto un’altra storia, quella con l’ormai ex marito Valerio Aniballi.

Altre 2 cose da sapere su Riccardo Scirè

• Su Instagram è seguito da migliaia di follower.

• Ha scritto anche per i cantanti Sangiovanni ed Elettra Lamborghini!