Riccardo Sangiuliano: chi è il compagno di Claudia Gerini

Riccardo Sangiuliano: chi è il compagno di Claudia Gerini

Riccardo Sangiuliano, noto imprenditore di origini napoletane, dal 2023 ha una storia con Claudia Gerini: scopriamo qualche dettaglio in più su di lui.

Riccardo Sangiuliano è un manager ed imprenditore campano, il cui nome è diventato familiare al grande pubblico per via di alcune relazioni sentimentali, con delle donne del mondo dello spettacolo. Sapete che prima di frequentare Claudia Gerini è stato sposato con una famosa showgirl italiana?

Riccardo Sangiuliano: biografia e carriera

Non si conosce la data di nascita di Riccardo Sangiuliano, ma si sa che è nato a Napoli; non si hanno inoltre informazioni sulla sua famiglia d’origine. L’imprenditore campano ha una laurea in Finanza aziendale, conseguita alla Luiss ed un master in Value Investing, ottenuto invece presso la prestigiosa Columbia University.

A proposito del suo curriculum vitae si sa che nel 2016 ha lavorato per un istituto svizzero rinomato, poi ha ricoperto il ruolo di Head of Asset Management di Assiteca Sim e lavorato presso l’Institutional Client per Banca Generali.

Riccardo Sangiuliano: vita privata

Sebbene estraneo al mondo dello spettacolo, l’imprenditore ha avuto diversi amori Vip. Il nome di Riccardo Sangiuliano ha animato più volte la cronaca rosa: prima di uscire allo scoperto durante l’estate 2023 con l’attrice Claudia Gerini, con foto rese note dal settimanale Diva e Donna, il manager si è sposato con la showgirl Nathalie Caldonazzo: il loro matrimonio risale al 2004. La coppia ha avuto una figlia: Mia, nata il 7 novembre 2004, sotto il segno dello Scorpione.

Sangiuliano in passato ha anche frequentato un altro nome noto dello showbiz: Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, una relazione risalente al 2016, durata poco ma che ha calamitato l’attenzione mediatica su entrambi i protagonisti.

Chi è la compagna di Riccardo Sangiuliano?

Claudia Gerini (Roma, 18 dicembre 1971, sotto il segno del Sagittario) scopre la passione per lo spettacolo precocemente: sin da piccola organizza spettacoli con le sue amiche.

Come attrice, al cinema la Gerini esordisce nella commedia “Roba da Ricchi”, mentre in Tv si fa notare tra le fila dello storico programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”. Il grande successo come arriva con “Viaggi di Nozze”, pellicola di Carlo Verdone. Claudia ha alle spalle due matrimoni e ha due figlie.

Curiosità su Riccardo Sangiuliano

– A proposito del suo ex marito, Riccardo Sangiuliano, nel corso della sua esperienza al Grande Fratello 2021, la Caldonazzo ha confessato che è la “persona che ha odiato di più”. Parlando poi del rapporto tra lui e la figlia ha ammesso: “Vorrei che Mia avesse un buon rapporto col papà, mi solleverebbe da tante preoccupazioni. E invece purtroppo si è spezzato qualcosa tempo fa e conoscendo lei è irrecuperabile”.

– L’imprenditore campano non è per nulla social e non sembra avere alcun profilo.