Rebecca Jewel Manenti: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla prima figlia di Heather Parisi.
Figlia di Heather Parisi, ma anche sorella di Jacqueline Luna, la ragazza che ha rubato il cuore di Ultimo, Rebecca Jewel Manenti ha fatto molto parlare di sé ultimamente, anche se solo di riflesso. Nonostante sia circondata da parenti famose, la primogenita dell’ex showgirl continua a vivere infatti il più possibile lontano dai riflettori, dedicandosi ad attività estranee al mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Rebecca Jewel Manenti: la biografia
Rebecca Jewel Manenti è nata il 20 luglio 1994 sotto il segno del Cancro, molto probabilmente a Roma, dall’amore tra Heather Parisi e Giorgio Manenti, ex marito della showgirl e attualmente amministratore di una società che fa capo alla Holding Emmeci.
Cresciuta a Roma con il padre, essendo rimasta in Italia quando Heather ha deciso di trasferirsi a Hong Kong, ha un legame fortissimo con la sorella Jacqueline Luna Di Giacomo, nata dalla relazione tra Parisi e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Le due sono praticamente cresciute insieme. Rebecca ha però anche due fratelli più piccoli, gemelli, Elizabeth e Dylan, nati dal matrimonio di Heather con Umberto Maria Anzolin.
Rebecca Jewel Manenti: la carriera
Dopo la laurea in Odontoiatria e protesi dentaria e la specializzazione in Ortognatodonzia, ha terminato gli studi in Spagna e ha continuato per alcuni anni a vivere a Madrid, tornando poi in Italia per continuare la propria carriera.
Vive e lavora tra Roma, Anzio, Tivoli, Latina e Modena. Non conosciamo il suo patrimonio e i suoi guadagni. Più che per il suo mestiere da ortodentista, è famosa per il rapporto positivo con Jacqueline e quello controverso con la madre, con cui ha dichiarato di non sentirsi da anni.
Quando Heather ha rivelato di aver subito maltrattamenti da Giorgio Manenti e da Giovanni Di Giacomo, non ha caso ha tenuto a emettere un comunicato congiunto con la sorella per scagionare entrambi gli uomini dall’accusa di violenza: “Ci teniamo a sottolineare, a scanso di equivoci, che i nostri papà sono completamente estranei da quanto riferito da Heather. I fatti riportati sono antecedenti di molto alla nostra nascita. Ci sembra un atto dovuto nel loro rispetto“.
La vita privata di Rebecca Jewel Manenti
Sulla vita sentimentale di Rebecca Jewel Manenti non si conoscono molti dettagli e non sappiamo se sia single o fidanzata, viste che utilizza i suoi profili social soprattutto per questioni di natura professionale.
Sappiamo comunque che ha vissuto a Madrid e che, pur lavorando e vivendo prevalentemente in Italia, trascorre molto tempo anche negli Stati Uniti.
2 curiosità su Rebecca Jewel Manenti
– Per quanto riguarda il suo titolo di studio, si è diplomata al liceo classico Dante Alighieri e si è laureata alla Luiss. Ha proseguito gli studi a Madrid presso la Universidad Europea.
– Utilizza i social network soprattutto per lavoro. È presente su Instagram e su Facebook, anche se sembra la pagina sul social creato da Zuckerberg sembra ormai inattiva da tempo.