Nel cast di Ballando con le Stelle 2024, sono state annunciate da Milly Carlucci delle new entry e delle conferme come Rebecca Gabrielli.
La ballerina Rebecca Gabrielli è una riconferma a Ballando con le Stelle per l’edizione 2024 nella veste di maestra di ballo, dopo aver fatto parte del cast del dancing show di Rai 1 nell’edizione dell’anno precedente in una veste diversa. Approfondiamo la sua conoscenza, scoprendo qualche curiosità sul suo conto.
Rebecca Gabrielli: biografia e carriera
Cosa si sa su Rebecca Gabrielli? È di Carrara, dovrebbe essere nata il 21 dicembre del 1994, sotto il segno del Sagittario e si è avvicinata al ballo sin da bambina. Come ballerina professionista si è esibita in diverse competizioni, per poi approdare in televisione.
Nel 2023 è entrata a Ballando con le Stelle: nel ruolo di ballerina per una notte ha avuto modo di esibirsi insieme ai Pooh, Massimiliano Gallo e Mattia Zenzola, il vincitore di Amici 2023. La ballerina nel 2023 ha fatto poi parte del corpo di ballo de Il Cantante Mascherato. Per l’edizione del 2024 di Ballando con le Stelle, Rebecca Gabrielli ha ottenuto una riconferma ma in un ruolo diverso, diventando una maestra di ballo, chiamata a partecipare al dancing show in coppia con I cugini di Campagna.
La vita privata
Dai social si può scoprire che la ballerina è impegnata con Gianluca Salati, che su Instagram si presenta come un media social manager e web creator. La loro storia d’amore dovrebbe essere nata nel settembre del 2022 come documentato dalla ballerina. Sul suo Instagram ha condiviso con emozione i primi scatti insieme con il fidanzato.
Curiosità su Rebecca Gabrielli
– Il suo Instagram parla delle sue passioni: ballo, famiglia, amore, viaggi e natura.
– Rebecca ama gli animali, in diversi scatti social è ritratta in compagnia di: cani, gatti e cavalli.
– Nelle sue condivisioni social ci sono poi diversi contenuti che riguardano il ballo: non solo esibizioni e show, ma anche i momenti di duro allenamento in sala ballo ed in palestra.