Rebecca Forzoni è una delle tentatrici di Temptation Island, il reality dedicato alle coppie condotto da Filippo Bisciglia. Scopriamo la sua storia!
Il volto di Rebecca Forzoni è entrato nel cast di Temptation Island nei panni della tentatrice, ma cosa sappiamo della sua biogafia e della sua vita privata dietro le quinte? Ecco tutto quello che è emerso sul suo conto, dalle origini alle curiosità…
Rebecca Forzoni: la biografia
Rebecca Forzoni è una delle tentatrici di Temptation Island, il reality dedicato alle coppie condotto da Filippo Bisciglia.
Secondo le informazioni emerse sul suo conto, è originaria di Empoli e lavora come commessa in un negozio di abbigliamento di proprietà della madre, mestiere a cui affianca l’impegno sui social come influencer. È nata nel 2002 e, stando alle notizie trapelate lavora a Fucecchio, in provincia di Firenze.
Rebecca Forzoni: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, di Rebecca Forzoni non si hanno informazioni. Non è dato sapere se nel suo passato sentimentale ci siano storie d’amore importanti, ma quello che è certo è che è entrata nel 2023 a Temptation Island come single.
La curiosità del pubblico sulla sua storia personale si è accesa con la sua partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia, ma la riservatezza di Rebecca Forzoni sembra aver tenuto testa non lasciando intendere molto sul suo vissuto.
Andando a sbirciare sui social si scopre che tra il 2020 e il 2021 ha condiviso dolci scatti in compagnia di un uomo che sembrerebbe essere suo ex fidanzato. Una vecchia foto, in particolare, mostra la tentatrice immersa in un bacio a favore di obiettivo, istantanea incorniciata da una sua dedica romantica: “Sei tutto quello che non mi aspettavo“…
Altre 2 cose da sapere su Rebecca Forzoni
– Secondo quanto trapelato sui social, ama molto il mare e la cucina.
– Su Instagram è seguita da migliaia di follower e condivide bellissimi scatti che fanno incetta di like.