Rebecca Bettarini è la moglie dell’ultimo zar della famiglia Romanov e il suo titolo è quello di Altezza Reale: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Rebecca Bettarini è figlia dell’ex ambasciatore italiano in Belgio Roberto Bettarini e soprattutto è la moglie dell’ultimo zar della famiglia Romanov, George Mikhailovic Romanov. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla donna che ha sposato l’ultimo zar e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sul suo matrimonio da sogno.
Chi è Rebecca Bettarini: la biografia
Nata il 19 maggio 1982 (sotto il segno del Toro) a Roma, Rebecca Bettarini è figlia dell’ex ambasciatore italiano in Belgio Roberto Bettarini. Insieme al marito ha fondato un’attività di consulenza presiede anche la Russian Imperial Foundation, una charity per la ricerca sul cancro. Rebecca Bettarini ha inoltre scritto numerose spy story ed è solita firmare i suoi libri con lo pseudonimo Georgina Perosch.
Rebecca Bettarini: la vita privata
Ancora giovanissima ha conosciuto George Mikhailovic Romanov durante un ricevimento all’ambasciata francese a Bruxelles. I due sono rimasti insieme per circa 10 anni prima di convolare a nozze il 1° ottobre 2021. Alla cerimonia hanno preso parte 1500 invitati e lei ha ottenuto il titolo di “Sua Altezza reale”, mentre il suo nome è stato cambiato in Victoria Romanovna.
“Ci siamo conosciuti adolescenti alle feste di discendenti di varia aristocrazia tutti un po’ imparentati tra loro… anche nella famiglia di mio padre ci sono legami aristocratici”, ha dichiarato al Corriere della Sera, e ancora: “Il mio amore per George è un sentimento che va avanti da molti anni, e abbiamo condiviso tante cose in questo tempo, sono entrata nel ruolo man mano. Poi certo mi fa impressione sapere che la tiara di Chaumet che ho indossato finirà in museo, è patrimonio storico ormai”.
Rebecca Bettarini: le curiosità
– Prima del suo matrimonio si è convertita alla fede ortodossa.
– Ha un cane di nome Zhong di razza Japanese Chin che è spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.
– Ama andare a cavallo.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/rebecca_bettarini/