Vai al contenuto

Quello che non sai su Rebecca Arnone, la torinese che gareggia per Miss Mondo

Corona

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla torinese Rebecca Arnone, candidata italiana a Miss Mondo 2022.

Rebecca Arnone è una splendida modella originaria di Torino che è stata scelta per rappresentare l’Italia a Miss Mondo 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.

Chi è Rebecca Arnone: la carriera

Classe 2002 (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) e originaria di Torino, Rebecca Arnone è una studentessa di Scienze Biologiche all’Università di Torino che, nel 2022, è stata selezionata come candidata per la finale di Miss Mondo Italia durante la premiazione nazionale di Gallipoli (dove ha rappresentato la Valle D’Aosta). Da sempre la sua passione è la moda e ha svolto il lavoro di indossatrice fin da quanto aveva 15 anni.

Rebecca Arnone: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Rebecca (che è sempre stata molto riservata a riguardo su Instagram) ma lei stessa ha confessato di essere legata a un ragazzo di nome Federico (di cui non trapelano informazioni sui social). La ragazza ha confessato di vivere e studiare a Torino, dove abita con i genitori: suo padre, Giovanni Arnone, è medico chirurgo all’ospedale Martini di Torino, la mamma Sabrina Predebon, è casalinga. La modella è figlia unica.

Rebecca Arnone: le curiosità

– Ha confessato di essere una fan della musica rock e la sua band preferita sono i Maneskin.

– Le piace scrivere, dipingere e trascorrere il suo tempo libero con i suoi amici. Ha ammesso di aver scritto 10 racconti brevi.

– Pratica il tiro con l’arco.

– È alta 180 cm e proprio grazie alla sua altezza e al suo fisico da capogiro ha iniziato a lavorare come mannequin.

– Ha un legame speciale con i suoi genitori, a cui ha ammesso che avrebbe voluto dedicare la sua vittoria a Miss Mondo 2022.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2022 10:50

Chi era Massimo Bochicchio, broker accusato di truffe ai vip morto in un incidente