Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ramona Tabita, stylist di alcune star del calibro di Elodie e Ghali.
Ramona Tabita è una delle stylist più richieste d’Italia ed è famosa per i look da lei scelti per alcune delle star più celebri del panorama italiano e internazionale. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sul suo amore per la moda e sulla sua carriera.
Chi è Ramona Tabita: la carriera
Classe 1988 (non è nota la sua data di nascita) Ramona Tabita è nata in Sicilia, ma ha studiato a Roma (all’accademia di Belle arti) e a Milano. Dopo aver vinto una borsa di studio si è trasferita ancora giovanissima a Milano e ha frequentato la Naba (Nuova accademia di belle arti). In seguito ha fatto uno stage per Vogue, scrivendo articoli riguardanti il campo della moda. Lavorare a Vogue le ha consentito di entrare in contatto con i primi brand d’alta moda e con le prime celebrities, tra cui Ebony Bones. Il suo stile immediatamente riconoscibile le ha permesso poi di diventare una delle stylist più richieste (anche se è lei a scegliere sempre i propri clienti). Tra gli artisti che segue (come stylist) vi sono, tra i più famosi, Elodie e Ghali. In passato ha collaborato con La Pina di Radio Deejay.
Ramona Tabita: la vita privata
Non si sa molto della vita privata di Ramona Tabita, che su Instagram si limita a condividere post e foto legate al suo lavoro. La stylist abita a Milano.
Ramona Tabita: le curiosità
– Ama i giocattoli anni ’90 e ha una collezione di Furby e My little Pony.
– Da sempre ama le riviste di moda e ha dichiarato che sarebbe arrivata addirittura a non mangiare, talvolta, pur di comprarsi uno dei suoi magazine preferiti.
– Ha la cattiva abitudine – a suo dire – di voler scegliere gli abiti dei suoi fidanzati: “E’ orribile. Finiscono tutti per vestirsi uguali”, ha confessato a Selvaggia Lucarelli per Editorialedomani.it.
– Sogna di vestire la cantante Rosalia e Mike Tyson.
– Uno dei suoi colori preferiti è il fucsia.
– Col tempo Elodie è diventata una sua ottima amica.
– Detesta le borse Michael Kors.
– Non può fare a meno della sua agenda e di un paio di sneakers.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ramonatabita/?hl=it