Chi era Raimondo Nobile, l’ex marito di Wanna Marchi

Chi era Raimondo Nobile, l’ex marito di Wanna Marchi

Raimondo Nobile è stato il primo marito dell’ex Regina delle televendite Wanna Marchi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Raimondo Nobile è stato il primo marito di Wanna Marchi, ma la sua unione con lei è stata tutt’altro che felice. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia con l’ex Regina delle Televendite.

Wanna Marchi

Chi era Raimondo Nobile: la carriera

Il primo marito dell’ex Regina delle televendite Wanna Marchi è stato Raimondo Nobile. Di lui è noto che provenisse da una famiglia benestante e che lavorasse come agente di vendita per un’azienda di liquori.

Il suo matrimonio con la Marchi è stato particolarmente violento e segnato – a detta dell’ex volto tv – da continue liti e tradimenti, motivo per cui i due si sarebbero separati (e, solo successivamente, lei avrebbe intrapreso la sua carriera tv). Raimondo Nobile ha partecipato ad alcune interviste Rai sulla figura della moglie, che lui definì (al programma Enigma) come “impazzita” a causa del suo “enorme successo”.

Non sono note ulteriori informazioni sull’ex marito della Marchi e non è dato sapere quando e dove fosse nato.

Raimondo Nobile: la vita privata

Nel 1960, appena 17enne, Wanna Marchi è convolata a nozze con Raimondo Nobile e insieme a lui ha avuto i suoi due figli, Stefania (nata nel 1964) e Maurizio (nato nel 1961). L’ex volto tv ha sempre dichiarato che quello con il suo ex marito sarebbe stato per lei un matrimonio difficile, segnato da violenze e tradimenti.

“Io ho vissuto un periodo di terrore con quell’uomo. Chiudevo la porta a chiave, speravo che non rientrasse la sera”, ha confessato a Belve la Marchi, e ancora:  “Avevo paura di divorziare, di separarmi, del giudizio della gente, anche perché a quei tempi una donna divorziata veniva subito additata… Come ho fatto a sopportare per tanti anni un rapporto così umiliante? L’ho fatto per i miei figli, per il mio lavoro, per tante cose. Poi siamo tutti un po’ attori, no?”.

Il matrimonio tra i due è naufragato alla fine degli anni ’80 e sembra che Raimondo Nobile abbia interrotto ogni rapporto anche con sua figlia Stefania. “Certo, mia figlia ha visto tutto quello che ho subìto io, però è meglio che lo chieda a lei. Se anche lei ha subìto violenza dal padre? Non lo so, deve chiederlo a lei”, ha svelato Wanna Marchi a Belve.

Non si conoscono ulteriori notizie su Raimondo Nobile, ed è noto solamente che l’uomo sia morto (non è dato sapere quando). In seguito alla loro separazione, Wanna Marchi ha trovato la serenità al fianco del suo secondo marito, Francesco Campana.

Raimondo Nobile: le curiosità

– Wanna Marchi ha confessato che il giorno del suo matrimonio con Raimondo Nobile sarebbe stata insultata da sua suocera. “Usciti dalla chiesa, mia suocera mi disse ‘quanto sei brutta? Mio figlio avrebbe meritato un’altra moglie’. Ci si rimane male, proprio il giorno del matrimonio poi…”.

– Wanna Marchi ha definito il suo matrimonio con Raimondo Nobile come “il più grande errore della sua vita”.