Vai al contenuto

Raffaella Siervo: tutto quello che c’è da sapere sull’imprenditrice di Real Housewives Napoli

Raffaella Siervo

Raffaella Siervo è una delle protagoniste del docu-reality Real Housewives Napoli, in onda su Real Time. Nella vita è un’imprenditrice di perle.

Gli occhiali, per Raffaella Siervo, rappresentato un vero e proprio must have che non deve mancare mai. Se dal nome non avete capito di chi stiamo parlando, beh ve lo diciamo noi. La Siervo è una delle protagoniste dell’edizione 2020 del docu-reality di Real Time, Real Housewives Napoli.

Chi è Raffaella Siervo

Classe 1977, Raffaella Siervo è originaria di Torre del Greco, in provincia di Napoli, anche se non conosciamo quale sia la sua data di nascita completa dal momento che ha scelto di non condividerla sui suoi social.

Raffaella Siervo
https://www.instagram.com/raffaellasiervo/

Proveniente da una famiglia di commercianti di perle, da molte generazioni, la Siervo ha deciso di lavorare nell’azienda di famiglia dopo gli studi. Dopo il liceo si è iscritta all’università conseguendo la laurea in Lingue e letterature straniere con indirizzo filologico.

La vita privata di Raffaella Siervo

Raffaella Siervo è sposata? La risposta è no, l’imprenditrice napoletana è divorziata e ha un figlio di nome Biagio che spesso appare in foto sul suo account Instagram.

Proprio la Siervo, inoltre, ha ammesso che al suo fianco c’è un compagno, di cui però non abbiamo alcuna informazione. Non ama, infatti, parlare della sua vita privata e proprio per questo non sappiamo neanche le motivazioni che l’hanno portata a divorziare dal suo ex marito.

Raffaella Siervo: dove abita

Proprio a Torre Del Greco Raffaella possiede una bellissima, oltre che grande, villa. All’interno c’è una piscina, un campo tennis oltre a un agrumeto e un limoneto. C’è anche un bosco secolare.

Inoltre proprio la Siervo ha ammesso di non voler abitare in nessun altro posto se non proprio lì.

Raffaella Siervo
https://www.instagram.com/raffaellasiervo/

5 curiosità su Raffaella Siervo

-Non ama fare shopping, se non proprio quando non sia strettamente necessario.

-Dice di sé di essere selvaggia e selvatica.

-Le piace tantissimo il mare e spesso si diletta anche a pescare.

-Non si formalizza nel seguire molto l’etichetta.

-Le piace prendere parte a feste ed eventi importanti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/raffaellasiervo/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2020 7:25

Giuseppe Provenzano: tutto quello che non sai sul ministro per il Sud