Conoscete Raffaella De Rosa, compagna di Massimiliano Buzzanca? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, dentro e oltre i riflettori…
Raffaella De Rosa è la compagna di Massimiliano Buzzanca, il figlio di Lando Buzzanca ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno per ricordarlo a poche ore dalla morte. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla vita privata, con alcuni dettagli che non tutti conoscono.
Chi è Raffaella De Rosa e dove vive?
Raffaella De Rosa è la compagna di Massimiliano Buzzanca, figlio del grande Lando Buzzanca (l’attore scomparso all’età di 87 anni, il 18 dicembre 2022). Raffaella De Rosa vive a Roma insieme al compagno, secondo quanto lui stesso ha dichiarato sui social, e non è un volto propriamente sconosciuto.
Sappiamo che è una giornalista e scrittrice, autrice del libro Azzurro ma non troppo, romanzo pubblicato nel 2016. Stando a quanto trapelato sulla sua storia, si è laureata alla Sapienza ed è responsabile della comunicazione dell’Associazione Generale Cooperative Italiane. Lo riporta il sito web radicifuture.it, parlando proprio della presentazione del suo libro la cui prefazione è di Lando Buzzanca. Nel 2017, ha partecipato come concorrente a L’Eredità, come emerge dalle foto condivise sul suo Facebook…
La vita privata di Raffaella De Rosa
Per quanto riguarda la vita privata, di Raffaella De Rosa non si conosce molto oltre ciò che Massimiliano Buzzanca ha svelato via social. Sul profilo Facebook del compagno si legge che la loro convivenza sarebbe iniziata nel luglio 2012, ma entrambi sono molto riservati e non hanno aggiunto altre informazioni sulla loro storia nonostante i tanti scatti pubblicati online. Secondo le informazioni diffuse dal sito radicifuture.it, Raffaella De Rosa ha dei figli. A differenza del compagno, non ha reso noti dettagli come la sua data di nascita sui social…