Scopriamo la storia e le curiosità che riguardano l’attrice Polen Emre, uno dei volti noti della soap turca Terra amara che ha conquistato anche il pubblico italiano!
Polen Emre: la biografia
Polen Emre è nata ad Adana, in Turchia, il 17 luglio 1991 sotto il segno del Cancro. Attrice affermata nel suo Paese, è diventata famosa anche in Italia grazie alla soap opera turca Terra amara in cui veste i panni del personaggio di Fadik.
Fin da bambina ha coltivato la sua grande passione per la recitazione e durante l’adolescenza si è trasferita a Istanbul per studiare radio e televisione.
Ha mosso i primi passi della sua carriera a teatro e fa parte del cast della nota soap opera fin dalla prima puntata, precisamente dal 2018.
Polen Emre: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice turca, non è dato sapere molto.
Secondo quanto emerso sul fronte sentimentale, nel 2020 avrebbe iniziato una storia d’amore con Merț Tetik, giocatore di pallavolo e suo connazionale.
Chi è Merț Tetik, compagno di Polen Emre?
Merț Tetik è un affermato pallavolista turco, nato sotto il segno della Vergine il 27 agosto 1993.
In campo ha il ruolo di schiacciatore ed è più piccolo della sua compagna di 2 anni. Sui social la sua dolce metà ha scelto di usare anche il suo cognome, Polen Emre Tetik.
Altre 3 cose da sapere su Polen Emre
• Su Instagram è seguita da centinaia di migliaia di follower.
• È anche una modella e i suoi scatti social fanno il pieno di like!
• Nel 2024 è stata ospita di Silvia Toffanin a Verissimo insieme al collega attore Sahin Vural.