Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Pietro Lucido, il fratello di Wax che ha preso le difese del cantante via social.
Pietro Lucido è il fratello maggiore di Wax ed è balzato agli onori delle cronache per la prima volta nel 2023, quando ha deciso di prendere le difese del cantante attraverso i social a seguito del cosiddetto “Capodanno gate” ad Amici. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul suo legame con il cantante, passando per alcune curiosità.
Chi è Pietro Lucido: la carriera
Originario di Milano (non è nota la sua esatta data di nascita) Pietro Lucido è un personal trainer noto per essere il fratello maggiore di Wax, alias Matteo Lucido, concorrente di Amici 22. Di lui non si sa molto a livello di formazione o di carriera, ma nel 2023 ha pubblicamente preso le difese di suo fratello Wax dopo il clamore generato dal cosiddetto caso della noce moscata al programma tv di Maria De Filippi.
Attraverso i suoi canali social il fratello del cantante ha dichiarato in sua difesa: “Raga che ci crediate o meno io sono il fratello maggiore di Wax. […] e io so tutto quello che è successo a Capodanno. Tutto. E vi posso dire che a Capodanno […] non è successo un c***o”.
Pietro Lucido: la vita privata
Non si sa molto della vita privata di Pietro Lucido che, a differenza di suo fratello Matteo, si è sempre tenuto distante dal mondo dei riflettori. Il fratello del cantante abita a Milano, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto.
Pietro Lucido: le curiosità
– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.
– Lui e la sua famiglia sono molto uniti e lui e suo padre hanno fatto il tifo per Wax durante la sua partecipazione ad Amici.
– Pietro è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non possiede canali social pubblici.
– Lo zio di Wax e di suo fratello sarebbe il calciatore del Toronto FC, Federico Bernardeschi.
– Ama prendersi cura del suo corpo e pratica assiduamente attività fisica.