Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Pierluigi Ferrantini, il cantante dei Velvet e marito di Carolina Di Domenico.
Il talento poliedrico di Pierluigi Ferrantini lo ha portato a fare moltissime cose: è un autore, un conduttore, un consulente creativo e, soprattutto, è conosciuto per essere il cantante dei Velvet. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’artista e sulla sua vita privata accanto alla famosa collega Carolina Di Domenico.
Chi è Pierluigi Ferrantini: la carriera
Nato a Roma il 7 febbraio 1974 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Pierluigi Ferrantini è il cantante del gruppo musicale Velvet. Ha lavorato come conduttore e speaker radiofonico e ha condotto Rock And Roll Circus su Rai Radio2, l’Eurovision Song Contest e, su Raiuno, La Musica che unisce. Spesso ha lavorato in coppia con sua moglie, Carolina Di Domenico.
Prima di lavorare nel mondo della musica e dell’intrattenimento studiava Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma. Ferrantini lavora anche come autore radiofonico, talent scout e, grazie alla sua agenzia “Circus”, come consulente creativo.
Pierluigi Ferrantini: la vita privata
Il 10 luglio 2021 Pierluigi Ferrantini è convolato a nozze con Carolina Di Domenico. I due hanno avuto insieme due figli, Pietro e Andrea (nati rispettivamente nel 2008 e nel 2011) e vivono insieme a loro a Roma.
Pierluigi Ferrantini: chi è la moglie Carolina Di Domenico
Nata a Napoli il 5 aprile 1979 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete) Carolina Di Domenico è una conduttrice che ha lavorato per la radio e per la tv ed è inoltre conosciuta anche come attrice (ha recitato nella fiction Un medico in famiglia). Lei e Pierluigi Ferrantini sono sempre stati molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata, ma spesso hanno lavorato insieme. Alle loro nozze erano presenti numerosi amici vip, tra cui Pierfrancesco Favino, Lillo Petrolo e Federico Russo.
Pierluigi Ferrantini: le curiosità
– Tifa per la Roma.
– Ha confessato di essere un fan accanito degli U2.
– Su Instagram ama condividere dettagli e retroscena della sua quotidianità e del suo lavoro.