Pia Maria è la cantante selezionata a rappresentare il suo Paese, l’Austria, all’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest di Torino: scopriamo la sua storia.
Si chiama Pia Maria ed è l’artista approdata sul palco torinese dell’Eurovision Song Contest 2022 come rappresentante dell’Austria insieme a Dj Lumix. Partiamo alla scoperta della sua storia, dalle origini alla scalata al successo nel mondo della musica, tra biografia e curiosità…
Chi è Pia Maria?
Pia Maria è nata il 21 maggio 2003, sotto il segno dei Gemelli, ed è una cantante austriaca chiamata a esibirsi sul palcoscenico dell’Eurovision Song Contest a Torino, nel 2022, al fianco del collega artista Dj Lumix con la canzone Halo, scritta da Gabry Ponte.
La vita privata di Pia Maria e dove vive?
Non si conosce molto della vita privata di Pia Maria. L’artista non ha condiviso molto della sua storia personale, e sui social emergono soltanto immagini legate alla sua attività di cantante. Niente, oltre la carriera artistica, che rimandi alla sua sfera sentimentale e per questo appare impossibile capire se sia single o no. Sappiamo che è nata e cresciuta in Tirolo, ma nulla è emerso su dove vive.
Altre 5 cose da sapere su Pia Maria
– Il suo nome completo è Pia Maria Außerlechner.
– Ha diversi piercing e ama i capelli rossi.
– Il suo profilo Instagram è seguito da migliaia di follower.
– Ha mosso i primi passi di cantautrice a 16 anni, scrivendo le sue prime canzoni.
– Prima di sfondare nella musica, suo sogno da sempre nel cassetto, ha lavorato come make-up artist e ha anche intrapreso un percorso come tatuatrice…