Philippine Leroy-Beaulieu, è una famosa attrice francese nata in Italia. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Uno dei protagonisti più affascinante della serie televisiva Netflix Emily in Paris è sicuramente l’elegantissima e seducente Sylvie, interpretata dalla talentuosa Philippine Leroy-Beaulieu. L’attrice francese, nata in Italia, ha conquistato il cuore degli amanti della serie con il suo charme e la sua bellezza. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Chi è Philippine Leroy-Beaulieu: biografia e carriera

L’attrice che interpreta Sylvie in Emily in Paris è nata a Roma il 25 aprile del 1963 sotto il segno del Toro. Philippine Leroy-Beaulieu è una figlia d’arte in quanto il padre è l’attore Philippe Leroy mentre la madre è la modella Françoise Laurent.

L’attrice descrive il padre come un uomo severo che le imponeva regole rigide, mentre la madre ha lavorato per Dior per vent’anni come assistente del direttore creativo della Maison Marc Bohan.

Philippine trascorre la sua infanzia in Italia, e solamente quando ha 16 anni decide di seguire le orme del padre iniziando a studiare recitazione a Parigi. A 19 inizia a recitare in film e sceneggiati televisivi.

Da allora prende parte a numerosi progetti in Francia, pur rimanendo quasi sconosciuta al pubblico internazionale, finché non ottiene la parte di Sylvie nella serie tv targata Netflix con protagonista Lily Collins, Emily in Paris. La serie le fa raggiungere la notorietà internazionale, fino a farla arrivare anche a recitare nella famosa serie televisiva (sempre di Netflix), The Crown.

Philippine Leroy-Beaulieu: la vita privata

Pur essendo ormai una donna conosciuta in tutto il mondo, l’attrice è molto riservata e non parla mai della sua vita privata in pubblico. Non si sa, quindi, quale sia la sua situazione sentimentale.

Curiosità

-Il padre dell’attrice, Philippe Leroy, si è risposato con la giornalista Silvia Tortora da cui ha avuto due figli, fratelli dell’attrice.

-L’attrice crede molto negli angeli e nella spiritualità in generale.

Riproduzione riservata © 2024 - DG