Tutto quello che c’è da sapere su Philip Schneider, secondo marito di Hilary Swank: chi è, cosa fa e come si sono conosciuti.
Hilary Swank, attrice vincitrice di due Oscar, ha un matrimonio naufragato alle spalle prima di quello con Philip Schneider. “Ho baciato molti rospi prima di incontrare il principe azzurro”, ha raccontato lei in un’intervista in cui ha descritto Schneider come l’uomo che ha sempre desiderato al suo fianco. La coppia, legata dal 2016, ha scoperto di essere in attesa di due gemelli sei anni dopo le nozze. Ma chi è l’uomo che ha fatto perdutamente innamorare l’attrice americana?
La biografia e la carriera di Philip Schneider
Classe 1973, Philip Schneider è originario della California ed è lontano dal mondo dello spettacolo. Imprenditore impegnato nel sociale, è divenuto popolare in seguito alle nozze con l’attrice Hilary Swank.
I due si sono conosciuti in seguito ad un appuntamento al buio organizzato dalla moglie di Misha Collins, Vicki, e un altro caro amico, Jean, nel 2016 e, da quel momento, non si sono più separati.
Convolati a nozze nel 2018, hanno scoperto di essere in attesa di due gemelli nel 2022.
La vita privata di Philip Schneider
Della vita privata di Philip Schneider si sa molto poco. Sconosciute le notizie riguardanti la sua famiglia di origine o eventuali altri matrimoni precedenti quello con Hilary Swank.
Lui e l’attrice, sposati dal 2018, hanno annunciato l’arrivo di 2 gemelli nel 2023.
Chi è la moglie di Philip Schneider, Hilary Swank
Attrice vincitrice del Premio Oscar, Hilary Swank – classe 1974 – è anche produttrice cinematografica. È diventata nota grazie al film Buffy l’ammazzavampiri, Karate Kid 4 e alla serie televisiva Beverly Hills 90210, in cui ha interpretato il ruolo di Carly Reynolds per sedici episodi.
Premiata per le interpretazioni in Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby, si è aggiudicata due Golden Globe, due Critics’ Choice Awards e due Premi Oscar come miglior attrice.
3 curiosità su Philip Schneider
– Il matrimonio privato con Hilary Swank è stato celebrato presso il Santa Lucia Preserve a Carmel, in California
– Il giorno del primo appuntamento, la Swank e Schneider hanno trascorso tutto il giorno insieme
– La proposta di matrimonio di Schneider alla Swank è avvenuta alla presenza dei due cani dell’attrice