Proviamo a conoscere meglio Paulo, il cantante di Cielo Drive: età, origini, esordi, vita privata e alcune curiosità.
Il suo nome è Paulo ed è un giovane artista emergente della scena musicale italiana che ha già conquistato numerosi e importanti consensi e fra questi anche quello del rapper milanese e marito di Chiara Ferragni. E’ stato infatti proprio Fedez a metterlo sotto contratto nel 2022 ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui. Vi raccontiamo chi è Paulo, quanti anni ha, da dove, viene e cosa fa nella vita privata.
Chi è Paulo: biografia ed esordi
Classe 2002, all’anagrafe il suo nome di battesimo è Sergio Valvano ed è originario di Calvagese della Riviera, un piccolo paesino della Lombardia in provincia di Brescia. Il suo debutto nel mondo della musica è avvenuto alla fine del 2020 e nel suo curriculum artistico Paulo può vantare anche un contratto discografico con una delle maggiori etichetta italiane, la Sugar.
Paulo si è poi aggiudicato anche la vittoria del social talent Dream hit organizzato proprio dalla Doom Entertainment di Fedez e dove a fare da giudici c’erano fra i tanti importanti anche quello di Myss Keta e di Carl Brave.
Paulo: vita privata
Cosa sappiamo invece sulla vita privata di Paulo? Al momento non abbiamo molte informazioni su questo giovane e talentuoso artista. Non è infatti noto se sia, o meno, sentimentalmente legato a qualcuno ma ci sembra di capire anche dai suoi scatti social che preferisce mantenere il massimo riserbo su questo aspetto.
Paulo, 3 curiosità
-Paulo può già vantare anche un vasto seguito sui social e in particolare su Instagram.
-Nel suo singolo d’esordio, Cielo drive pare si è ispirato all’eccidio del 1969 in cui persero la vita cinque persone per mano di alcuni membri della Famiglia Manson.
-Paulo è originario dello stesso paese di un altro noto cantante italiano, Blanco.