Bill Gates ha ritrovato l’amore con Paula Hurd: chi è la compagna dell’uomo di Microsoft, tutti i dettagli della sua vita.
Dopo oltre 25 anni di matrimonio, Bill Gates e la moglie Melinda French nel 2021 hanno annunciato la separazione. Solamente dopo qualche anno l’uomo che ha fondato Microsoft ha ritrovato l’amore a fianco di Paula Hurd, nata Kalupa, volontaria e filantropa. Chi è la nuova miss-Microsoft? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Chi è Paula Hurd: biografia e carriera
Paula Kalupa è nata intorno al 1966, ma non ci sono informazioni precise sulla sua data di nascita e sulle sue origini.
La donna, nota volontaria e filantropa della Silicon Valley, si è laureata all’Università del Texas ad Austin nel 1984. Dopo la laurea ha lavorato per anni nelle vendite e nella gestione delle alleanze presso la società di software NCR (National Cash Register).
Ha, poi, intrapreso una carriera nell’organizzazione di eventi per occasioni personali, aziendali e di beneficenza, secondo quanto riportato dalla sua biografia su LinkedIn.
Inoltre, Paula è anche una nota filantropa e ha supportato molte importanti cause benefiche.
Paula Hurd: la vita privata
Paula è stata sposata nel 1990 con Mark Vincent Hurd, noto imprenditore e CEO di Oracle Corporation. L’uomo, tuttavia, è deceduto il 18 ottobre 2019 lasciando Paula vedova. Insieme hanno avuto due figlie Kathryn e Kelly.
Nel 2023 è uscita la notizia del flirt tra Paula Hurd e Bill Gates.
Chi è Bill Gates
Bill Gates è noto per essere il fondatore di Microsoft, ma è anche imprenditore, programmatore, informatico e filantropo.
L’imprenditore è tra le persone più ricche del mondo, e nel 2024 era all’ottavo posto della classifica stilata da Forbes.
Nel 1994 ha sposato Melinda French, dirigente delle vendite della sua società. Insieme hanno avuto tre figli: Jennifer Katharine, Rory John e Phoebe Adele. La coppia ha annunciato il divorzio nel 2021 dopo 27 anni di matrimonio.
Curiosità
-Paula e il defunto marito Mark Hurd hanno fatto una delle donazioni più grandi nella storia dell’università Baylor University.
-Non ha profili social.