Chi è Patrizia Neher: tutto quello che non sai sul volto della rubrica “Ci pensa Patty” a I Fatti Vostri

Chi è Patrizia Neher: tutto quello che non sai sul volto della rubrica “Ci pensa Patty” a I Fatti Vostri

Scopriamo chi è Patrizia Neher, grande protagonista della rubrica “Ci pensa Patty” a I Fatti Vostri: la sua storia, dalle origini alle curiosità!

Patrizia Neher è approdata a I Fatti Vostri con una rubrica che ha incassato un grande consenso, intitolata “Ci pensa Patty” e dedicata a tanti curiosi consigli per la vita quotidiana. Nella sua storia si intrecciano l’amore per la sua terra, Chioggia, e quello per gli Stati Uniti: partiamo alla scoperta della sua biografia e della vita privata…

Chi è Patrizia Neher e dove vive?

Classe 1964, nata l’11 marzo sotto il segno dei Pesci, Patrizia Neher è originaria di Chioggia, dove vive, ed è esperta di fai da te. A I Fatti Vostri, format storico di Michele Guardì, la sua rubrica “Ci pensa Patty” si è confermata un successo e la sua storia è tutta da scoprire!

Fino all’età di 23 anni ha vissuto a Sottomarina, poi è partita per gli Stati Uniti e ha trascorso diverso tempo a Sacramento, in California, prima di fare ritorno in Italia.

La vita privata di Patrizia Neher

Per quanto riguarda la vita privata, Patrizia Neher ha raccontato qualcosa di sé e della sua famiglia a Chioggia TV. Sposata, ha avuto due figli e sui social ha condiviso alcuni splendidi scatti dei suoi affetti più cari.

Chi è il marito di Patrizia Neher?

Patrizia Neher ha raccontato di essere sposata da tanti anni con il “sosia di Arnold Schwarzenneger” e dal marito ha avuto due figli che si chiamano David e Tyler. Il primo è nato a Chioggia e lei, per decenni, ha vissuto negli States.

Altre 6 cose da sapere su Patrizia Neher

– È appassionata di cucina e ama stare in compagnia tanto che descrive la sua casa come una “party house”.

– Ama la musica e soprattutto hip hop e rap.

– Attiva nella comunità italo-americana, è ufficiale dell’organizzazione di beneficenza Order of Sons of Italy.

– Nel 2002 ha conseguito il diploma di Ayurvedic Practitioner e adora lo yoga.

– Su Instagram condivide frequenti aggiornamenti sulla sua attività.

– Il suo motto? “Work hard, play hard”.