Tutto quello che c’è da sapere su Patrizia Griffini, alias “la Pettinose”

Tutto quello che c’è da sapere su Patrizia Griffini, alias “la Pettinose”

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Patrizia Griffini, ex concorrente del GF e grande amica di Belen Rodriguez.

Patrizia Griffini, nota a tutti come La Pettinose, è un ex volto del Grande Fratello: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita al di fuori del piccolo schermo.

Chi è Patrizia Griffini: la carriera

Nata a Verbania (in Piemonte) il 29 gennaio 1965 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Patrizia Griffini lavora come parrucchiera a Milano. Nel 2005 ha preso parte al Grande Fratello e, dopo quell’esperienza televisiva, ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua attività di hair stylist e parrucchiera, abbandonando del tutto le luci dei riflettori.

Patrizia Griffini: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Pastrizia Griffini che, sull’argomento, ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo. Quel che è certo è che la Pettinose è molto amica di Belen Rodriguez e infatti è stata spesso presente nei momenti più importanti della vita della showgirl argentina (come la nascita dei suoi figli e il suo matrimonio).

Patrizia Griffini: le curiosità

– Nonostante non lavori più in tv, Patrizia Griffini ha mantenuto un ottimo rapporto con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui la sua amica Belen. Proprio della showgirl argentina è stata testimone durante le sue nozze con Stefano De Martino. “Non è soltanto bella, è una donna dello spettacolo completa : sa cantare, ballare presentare. E’ una donna eccezionale“, ha dichiarato a Oggi Patrizia Griffini.

– Ha alcuni tatuaggi sulle caviglie.

– Ama i cani.

– Il suo film preferito è Pretty Woman.

– Oltre a Belen Rodriguez è amica di molte altre celebrità, tra cui Gianluca Vacchi, Ignazio Moser, Paolo Bonolis e Cecilia Rodriguez (spesso ritratti nei suoi scatti su Instagram).