Alzi la mano chi riesce a far meglio (o anche solo come lei!): stiamo parlando di Pasqualina Mascio, rivelazione del trono over 2019!
Le sue storie hanno incantato il parterre over di Uomini e Donne, così come la sua inesauribile grinta. Un vulcano tutto pepe nel corpo di una bella signora di 85 anni entrata nelle dinamiche della trasmissione in punta di piedi e diventata la vera star! Scopriamo tutto sulla (straordinaria) biografia di Pasqualina Mascio…
Chi è Pasqualina Mascio?
Ha fatto il suo ingresso da ultraottantenne a Uomini e Donne, dopo una vita spesa insieme alla sua adorata famiglia. Si è regalata esilaranti momenti di spensieratezza nel dating show di Maria De Filippi, lei, classe 1934 e una carica da far impallidire il più effervescente dei millennials!
Pasqualina Mascio è originaria del Molise, precisamente di Ceppagna (frazione del Comune di Venafro). Chioma bionda e sorriso contagioso, si è fatta subito apprezzare dai telespettatori. I suoi racconti di vita vissuta lasciano davvero il segno.
La vita privata di Pasqualina Mascio
Secondo quanto emerso dalla sua presentazione in tv, Pasqualina Mascio è arrivata al matrimonio dopo aver trascorso un periodo in convento. Voleva prendere i voti. Le suore le avrebbero suggerito di tornare a casa per salutare i suoi, prima di dire addio alla vita che, fino ad allora, era stata quella di una giovane donna tutta famiglia e lavoro.
È così che ha conosciuto suo marito, che per uno straordinario disegno del destino aveva intrapreso il percorso per diventare prete e l’ha incontrata quando era appena fuggito dal convento! Si sono innamorati, fidanzati e sposati dando alla luce i loro figli…
Pasqualina Mascio a Uomini e Donne
Pasqualina Mascio ha letteralmente stregato il pubblico del programma di Queen Mary, senza esclusione di colpi (di scena)! Infatti, oltre ad avere una dialettica coinvolgente e travolgente, ha dato prova di grandissima autoironia lanciandosi in un ballo sfrenato in studio!
La sua indimenticabile performance ha fatto divertire tutti nella puntata del 19 marzo 2019, quando si è trasformata in ‘ballerina’ sulle note di Hey Mama…Alla conduttrice ha rivelato di aver sempre avuto la passione per la danza, e di cimentarsi anche con la dance!
Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it