Chi è Paride Vitale, il manager concorrente di Pechino Express

Chi è Paride Vitale, il manager concorrente di Pechino Express

Tutto quello che non sai sul manager e personaggio tv Paride Vitale, concorrente di Pechino Express 2022.

Paride Vitale è un manager e personaggio televisivo che, nel 2022, è stato scelto come concorrente di Pechino Express in coppia con Victoria Cabello. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità!

La biografia e la carriera di Paride Vitale

Originario di Pescasseroli, nell’Aquila, dove è nato il 4 agosto 1977 sotto il segno zodiacale del Leone, Paride Vitale ha sognato di diventare un giornalista fin da quando era giovanissimo e infatti fin da giovane si è dedicato alla scrittura.

Paride Vitale

Dopo aver conseguito gli studi liceali si è iscritto alla facoltà di Economia all’università di Bologna e, successivamente, è stato assunto da Mini a Milano in qualità di manager delle pubbliche relazioni. In seguito è approdato a Sky in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni dell’Ad della società e, nel 2008, è diventato giornalista pubblicista. Nel 2011 ha creato la società Paridevitale Agency S.r.l, specializzata in organizzazione di eventi e pubbliche relazioni e ad oggi una delle agenzie più grandi di Milano. Nel 2022 è stato scelto come concorrente di Pechino Express in coppia con Victoria Cabello aggiudicandosi la vittoria.

A partire da maggio 2023 conduce insieme alla compagna Victoria Cabello lo show Victoria Cabello – Viaggi pazzeschi, dove i due hanno girato sei località tra Europa e Nord Africa alla scoperta di nuovi itinerari e città.

La vita privata di Paride Vitale

Pur condividendo molte immagini della sua quotidianità sui social, Paride Vitale non ha svelato pubblicamente se sia impegnato sentimentalmente o meno. L’imprenditore è amico di molti volti più o meno noti del mondo dello spettacolo (come Victoria Cabello e Ghali, spesso ritratti nei suoi scatti su Instagram). Il manager abita a Milano in zona Porta Venezia.

Il patrimonio di Paride Vitale

Il manager è molto riservato sulla sua vita privata e non si hanno informazioni sui suoi guadagni. Da alcune indiscrezioni sembra che Vitale sia molto dedito al lavoro e questo lo porta a lavorare anche 20 ore al giorno.

7 curiosità su Paride Vitale

– Ama i cani e infatti ha due jackrussel che ha chiamato Ettore e Ornella Franca Maria. I suoi due amici a quattro a zampe hanno due rispettivi profili personali su Instagram.

– Pratica yoga.

– Una sua grande passione sono i gin e infatti ha un angolo bar in casa sua.

– Gli piace giocare a tennis, passeggiare in montagna e andare a cavallo.

– Ama leggere libri di storia politica.

– Ha una vera e propria passione per le pellicce.

– Colleziona gemelli.