Chi è Paolo Paone, ex compagno di Julia Elle e produttore musicale

Chi è Paolo Paone, ex compagno di Julia Elle e produttore musicale

Scopriamo cosa c’è da sapere su Paolo Paole, il produttore ed ex compagno di Julia Elle: la verità sul figlio e la rottura.

Paolo Paone è un produttore musicale che è stato legato all’influencer e creatrice di Disperatamente mamma, Julia Elle, madre di sua figlia Chloe. Nel 2022 l’uomo ha destato scalpore smentendo di essere il padre del secondo figlio dell’influencer, Chris. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera passando per la controversa vicenda.

Chi è Paolo Paone: la carriera

Paolo Paone è un produttore musicale che ha lavorato presso Universal, Sony, Armada e Revealed. In precedenza ha lavorato come direttore audio, direttore artistico e produttore audio. Il suo nome è noto alle cronache anche per via della storia da lui avuta con l’influencer Julia Elle, nota anche come “Disperatamente mamma”.

Paolo Paone: la vita privata

Paolo Paone è noto alle cronache per via della sua passata storia con il volto social Julia Elle, madre di sua figlia Chloe. Nel 2022 Paone ha fatto sapere pubblicamente di non essere il padre del secondo figlio di Julia Elle, Chris, e ha smentito le voci in merito alla sua presunta negligenza come padre del bambino e di sua sorella Chloe. “Scelgo di rispondere, pubblicamente, una volta per tutte, agli interrogativi che mi vengono continuamente posti circa il fatto che io sarei/sarei stato un padre manchevole nei confronti del mio secondo genito. Purtroppo, per quanto io possa infinitamente amare Chris, non mi viene permesso di vantare alcun diritto nei suoi confronti poiché non sono il suo padre biologico”, ha scritto il produttore in uno dei suoi post via social, smentendo dunque la versione sostenuta fino a quel momento dalla sua ex, che aveva sempre affermato di aver costruito con lui una famiglia allargata.

In seguito alla vicenda Julia Elle ha replicato via social affermando che lei e Paone avessero concordato la versione secondo cui entrambi i bambini fossero figli suoi proprio per tutelarli. Julia Elle ha anche gettato pesanti accuse contro il produttore lasciando intendere che avrebbe avuto atteggiamenti violenti nei suoi confronti. “Sapeva che la versione dei libri era all’acqua di rose e a lui andava bene, l’avevamo concordata. Per lui era assicurarsi che la verità non venisse mai fuori, per me era tutelare Chloe”, ha dichiarato Julia Elle a mezzo social. La schermaglia tra i due, ovviamente, è finita in tribunale.

Paolo Paone abita a Milano e non è noto se sia impegnato sentimentalmente o se sia single.

Paolo Paone: le curiosità

– Paolo Paone è amico di Francesco Facchinetti.

– Sa suonare il pianoforte.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quoidianità.