Paolo Anziliero: una voce da soprano per stregare tutti a ‘Tu Sì Que Vales’

Paolo Anziliero: una voce da soprano per stregare tutti a ‘Tu Sì Que Vales’

La sua performance a Tu Sì Que Vales, nel 2018, ha lasciato tutti senza parole. Chi è Paolo Anziliero? Scopriamo tutto sul suo conto, dalla biografia a quella voce strabiliante…

Di Paolo Anziliero, in televisione, non si era sentito parlare sino all’esplosione della sua fama con la partecipazione a Tu Sì Que Vales. Nel 2018 è entrato nel cuore del grande pubblico con una esibizione di canto lirico davvero sorprendente. Merito della sua grande dote vocale, singolare e riconoscibile tra tantissimi talenti. Vi sveliamo chi è!

Chi è Paolo Anziliero?

Dal suo profilo Instagram emerge il ritratto di una persona socievole e determinata, e Paolo Anziliero è tutto questo e molto altro ancora. La sua passione per il canto è innata, e il suo è un indiscusso dono. Nato il 22 agosto 1993, sotto il segno del Leone, è originario di Vicenza ma vive (e lavora) a Roma.

La sua è la storia di una voce che si è distinta nell’Opera, forte di quella caratura da soprano che tiene incollati i suoi ascoltatori alle note del suo immenso talento. Cantante lirico di notevole spessore, ha stregato tutti nella trasmissione di Canale 5  Tu Sì Que Vales

Fonte Foto: https://www.instagram.com/liloanzy/?hl=it

Paolo Anziliero: vita privata

Nella vita privata di Paolo Anziliero non è chiara la presenza di una fidanzata. Tra le informazioni che ha dato di sé sui social, si legge che ha avuto un fidanzamento nel 2013 e uno nel 2016, ma nel 2018 ha scritto ‘single’ sul suo status…

Non emerge nulla nemmeno dagli scatti che condivide con  i fan su Instagram, in cui appare spesso con tantissimi amici o immerso nel suo ruolo di cantante.

Paolo Anziliero a Tu Sì Que Vales

Nel 2018 ha deciso di partecipare a Tu Sì Que Vales, e questo ha segnato un importante passaggio per la sua carriera. Il pubblico, infatti, si è innamorato della sua voce, definita da ‘soprano‘.

Con la sua esibizione ha emozionato Iva Zanicchi, che lo ha definito “un fenomeno” e Martin Castrogiovanni, che ha anche versato qualche lacrima durante la performance.

Paolo Anziliero: curiosità

Quando due esseri condividono la stessa ispirazione allora può nascere un sentimento puro e simmetrico d’amore che diviene un reciproco incitamento alla virtù“: questa è la citazione preferita del cantante lirico, che arriva dritta da Platone e campeggia sul suo profilo Facebook

Anziliero è un sopranista, un uomo la cui voce è adatta alle parti da soprano generalmente interpretate dalle donne. Il video della sua esibizione nel talent di Canale 5 dà la misura di quanto sia sorprendente…

Il suo nome completo è Paolo Zacco Giovanelli Anziliero e secondo quanto emerge dai social avrebbe preso parte anche alla fiction I Medici, in un piccolo ruolo.

Quella del 2018 non  è stata, però, la sua prima apparizione televisiva come cantante. Nell’aprile 2015 fu ospite de I Fatti Vostri

Fonte Foto: https://www.instagram.com/liloanzy/?hl=it