Scopriamo cosa c’è da sapere su Paola Saulino, l’attrice dalle curve vertiginose che ha conquistato il pubblico social.
Paola Saulino è un’attrice che ha conquistato il pubblico della rete con i suoi video bollenti e le sue curve vertiginose. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.
Chi è Paola Saulino: la carriera
Nata a Napoli il 16 luglio 1989 (sotto il segno zodiacale del Cancro) Paola Saulino ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2016 e ha lavorato come attrice e modella. Nel 2013 ha recitato nel film di Fausto Brizzi Pazze di me, e ha preso parte anche alla serie tv Sky 1992.
Sui social si è fatta conoscere anche come influencer e ha conquistato il pubblico del web grazie alle sue foto bollenti e alle sue curve vertiginose. L’attrice si è laureata in Arte e management dello spettacolo all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha lavorato nel cinema osé e ha fatto parlare di sé a causa delle sue performance bollenti legate al mondo del calcio.
Paola Saulino: la vita privata
L’attrice non ha mai parlato apertamente della sua vita privata e non è dato sapere se sia impegnata sentimentalmente. A Rolling Stone lei stessa ha svelato però di avere una predilezione per i calciatori, e ha detto: “A me piacevano i calciatori prima ancora del calcio. Semplicemente li vedevo in tv. Mi guardavo l’Inter aspettando una bella inquadratura sulla coscia di capitan Zanetti“,. A Rolling Stone ha anche confessato di aver vissuto un allontanamento con in suoi familiari a causa del suo lavoro e ha ammesso anche: “Parlo molto con mio fratello più piccolo e con mia madre. Con mio padre di meno ma è il suo carattere. E poi io sono una ragazza indipendente, non devo sentire tutti i giorni mammà o la migliore amica”.
Ha vissuto a Roma e a Los Angeles, ma è sempre stata legata alla sua città natale, Napoli. Non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio e non è dato sapere dove abiti esattamente.
Paola Saulino: le curiosità
– Nel 2023, a seguito della vittoria dello scudetto da parte del Napoli, ha deciso di sfilare allo stadio Maradona completamente senza veli.
– È una tifosa sfegatata del Napoli.
– Su Instagram condivide soprattutto dettagli e retroscena legati alla sua carriera.
– Ha ammesso di non saper cucinare e a Rolling Stone ha confessato di pesare 55 chili.
– È buddista.