Tutto quello che non sai su Paola Ruocco di Uomini e Donne: la carriera, la vita privata e le curiosità

Tutto quello che non sai su Paola Ruocco di Uomini e Donne: la carriera, la vita privata e le curiosità

Scopriamo cosa c’è da spere su Paola Ruocco, la dama di Uomini e Donne che ha conquistato il pubblico grazie alla sua straordinaria bellezza.

Paola Ruocco è una dama originaria di Roma che nel 2022 ha deciso di mettersi in gioco e cercare l’amore al dating show di Maria De Filippi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per le curiosità e per la sua vita privata.

Chi è Paola Ruocco: la carriera

Nata il 29 dicembre 1968 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) e originaria di Roma, Paola Ruocco è conosciuta dal pubblico tv in quanto dama di Uomini e Donne (a cui è approdata nel 2022). Lavora come imprenditrice nel settore dell’esportazione per una ditta che ha sede in Egitto. Non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera e sulla sua formazione e la Ruocco ha sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo prima di approdare al dating show di Maria De Filippi.

Paola Ruocco: la vita privata

Paola Ruocco è approdata a Uomini e Donne dopo la dolorosa fine del suo matrimonio e dopo un lungo periodo vissuto da single. La donna avrebbe scoperto il suo ex marito in compagnia della sua amante e per questo avrebbe deciso di troncare la loro unione. La dama ha due figli (un maschio e una femmina) e nel 2022, su consiglio di un’amica, ha deciso di mettersi in gioco al dating show per cercare di trovare il vero amore. La dama abita a Roma, e non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata.

Paola Ruocco: le curiosità

– La sua più grande passione sono i viaggi e infatti su Instagram condivide molte foto delle mete da sogno da lei visitate.

– Suo figlio Valerio è nato prematuro e la vicenda l’ha molto segnata.

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia delle amiche e dei suoi figli.