Paola Rossi è la fidanzata dell’attore Salvatore Esposito: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla nascita della loro storia d’amore.
Quello tra Paola Rossi e Salvatore Esposito è stato un vero e proprio colpo di fulmine, e da quando è sbocciato il loro grande amore i due non si sono mai più detti addio. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla stupenda ragazza che ha conquistato l’attore e sulla sua vita privata, passando per la sua carriera e le curiosità.
Chi è Paola Rossi: la carriera
Originaria di Salerno (non si conosce con esattezza la sua data di nascita) Paola Rossi si è laureata in legge con un master in Enterinament Law e a seguire ha iniziato a lavorare come agente per TT Agency, agenzia con cui lavora anche il suo compagno, Salvatore Esposito.
Paola Rossi e Salvatore Esposito: la vita privata
L’attore e la sua fidanzata si sono conosciuti attraverso i social ma il loro primo incontro sarebbe avvenuto a Salamanca (dove lei si trovava in Erasmus) e, da allora, non si sono più separati: “Mi aveva notato in quelle interviste che mandava in onda su Sky prima della serie, come promozione. E mi aveva scritto. Lì ho capito che le piaceva Salvatore, non Genny”, ha raccontato l’attore a Vanity Fair, e ancora: “Fu amore a prima vista. L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”.
Salvatore Esposito chi è
Nato il 2 febbraio 1986 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) a Napoli, Salvatore Esposito è un noto volto del piccolo schermo italiano. Ha raggiunto la popolarità vestendo i panni di Genny Savastano nella serie tv Gomorra. Ha recitato anche in numerosi film per il grande schermo, come L’Immortale, Lo chiamavano Jeeg Robot e Puoi baciare lo sposo.
Paola Rossi: le curiosità
– Ha un tatuaggio ispirato alla pittrice Frida Kahlo.
– Ama viaggiare e visitare posti nuovi.
– È molto legata alla sua famiglia e su Instagram non manca di dedicare i suoi messaggi d’affetto ad amici e parenti.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolettaro/?hl=it