Ricorda in maniera impressionante il fratello Ezio Greggio e nessuno non lo può notare! Conosciamo meglio Paola Greggio.
La somiglianza fisica ha a momenti dell’incredibile. Basta uno sguardo veloce per riconoscere il legame di parentela tra Ezio Greggio e la sorella Paola. Il noto anchorman di Striscia la Notizia fa soprattutto parlare di sé per via delle frequentazioni sentimentali, spesso con donne molto più giovani di lui, fino a Romina Pierdomenico, mentre la famiglia d’origine passa un po’ in secondo piano per i rotocalchi rosa. Stavolta andremo, però, controcorrente, “indagando” su Paola Greggio: ecco chi è e come sono i rapporti col fratello.
Paola Greggio: biografia e vita privata
Non ne conosciamo la data né il luogo di nascita, sebbene sia probabilmente Cossato, in provincia di Biella. È assodato, invece, che ha una splendida intesa con Ezio anche sotto il piano professionale. Difatti, proprio lei ne cura gli interessi in veste di manager nonché addetta alle pubbliche relazioni.
Da quanto emerge la donna svolge il ruolo di ufficio stampa e digital pr pure per altri clienti. Porta avanti l’attività dal 1983, collaborando con marchi di grande successo, tra cui BMW Italia, Calvin Klein Watch, Cucine Lube e Gruppo Lucano. Inoltre, ha avuto delle esperienze di spicco pure nel mondo del cinema, operativa in opere quali Sunrise road e Screw Loose con Mel Brooks. Davanti alla macchina da presa, recita in Da una corsa in bicicletta, dedicato alla vita dell’Onorevole Gianfranco Librando. La donna impersona l’ex sindaco di Saronno, Annalisa Renoldi.
Paola Greggio: vita privata
Dal suo profilo Instagram, aggiornato costantemente, apprendiamo che è mamma, ma non sappiamo se abbia una relazione in corso. Non trapela nulla neppure sul patrimonio, mentre il luogo di residenza dovrebbe essere Biella.
3 curiosità su Paola Greggio
– Ha un debole per i gatti.
– È una cuoca provetta. Sui social mostra, talvolta, dei piatti da lei stessa preparati.
– È ambasciatrice di Salute e Benessere di Palazzo Fiuggi.