Paola Comin: chi è la famosa addetta stampa che collaborò con Alberto Sordi e…

Paola Comin: chi è la famosa addetta stampa che collaborò con Alberto Sordi e…

Paola Comin per anni ha collaborato con Alberto Sordi, storico volto dell’ufficio stampa dell’attore, e la sua storia è densa di tappe importanti: scopriamo di più!

Ospite in tv per ricordare il grande Alberto Sordi, Paola Comin è stata per anni l’addetta stampa dell’artista e nel corso della sua carriera ha collaborato con tanti volti noti dello spettacolo. Vi raccontiamo tutto quello che si sa della sua storia, tra biografia e curiosità…

Chi è Paola Comin?

Paola Comin è una nota e affermata addetta stampa che, nel corso degli anni, ha costruito una solida e brillante carriera nell’ufficio stampa di molti volti famosi e amatissimi dello spettacolo, tra cui anche Stefania Sandrelli e Lino Banfi.

Paola Comin si è consacrata come una delle più importanti manager della scena italiana, storica collaboratrice di Alberto Sordi ed esperta del settore nella galassia del cinema. Dalla scomparsa dell’attore, Paola Comin è spesso impegnata nel ricordo dell’artista anche in televisione e, nel 2023, è stata tra gli ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno per un blocco dedicato all’indimenticabile re del cinema italiano!

Elizabeth Missland e Paola Comin

La vita privata di Paola Comin e dove vive

Non si conosce molto della vita privata di Paola Comin. Secondo quanto trapelato nel corso di vari approfondimenti sul suo lavoro nell’ufficio stampa dei volti più famosi dello spettacolo italiano, Paola Comin è legata a molti di loro da una grande amicizia proprio come con Alberto Sordi, del quale conserva un prezioso ricordo che trasmette in vari eventi e trasmissioni televisive dedicate all’indimenticabile attore.

Su Instagram non ci sono molti dettagli, ma si possono vedere alcune foto della sua bella famiglia e una breve descrizione della sua sfera professionale: “Press Office ed organizzatrice eventi e festival“, ha detto di sé sul suo profilo. Non sappiamo se vive a Roma, come sembrerebbe da alcuni scatti postati sui social.

All’Agi, in una intervista in cui ha parlato di alcune curiosità proprio su Alberto Sordi, Paola Comin ha raccontato anche dei tanti viaggi in giro per il mondo con l’attore, tra festival e premi. Quando ha iniziato a viaggiare con lui, come lei stessa ha spiegato, era giovane e già sposata.