Chi è Paola Cervelli, giornalista e volto del Tg1

Chi è Paola Cervelli, giornalista e volto del Tg1

Conosciamo da vicino Paola Cervelli: tutto quello che non sai sulla giornalista professionista e volto del Tg1.

Paola Cervelli è una giornalista professionista ed è anche uno dei volti più conosciuti dell’informazione targata Tg1. Originaria di Roma e appassionata di giornalismo da sempre, ha avviato la sua carriera professionale prima in radio e poi sul piccolo schermo. Proviamo allora a raccontarvi qualcosa di più su di lei, sulla sua biografia e sulla sua vita privata: alla scoperta di Paola Cervelli.

Chi è Paola Cervelli

Paola Cervelli è nata il 25 febbraio del 1976 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha prima conseguito la laurea alla Luiss di Roma in scienze politiche e successivamente ha frequentato la scuola di giornalismo di Perugia.

La Cervelli ha poi fatto uno stage alla cronaca di Roma del Giornale, a Gr Parlamento e nel Tg regionale del Lazio. E’ arrivata in Rai nel 2009, prima a Rainews 24 poi al Gr Radio fino al Tg1.

Paola Cervelli, vita privata

Cosa sappiamo invece sulla vita privata di Paola Cervelli? La bella giornalista sembra essere molto riservata sotto questo aspetto e non è facile avere informazioni a riguardo. Non è infatti noto se sia sposata ma sappiamo che, oltre al giornalismo, è anche una mamma di un bambino piccolo che si chiama Leo. Sul suo compagno non abbiamo invece, alcuna informazione.

Paola Cervelli, 4 curiosità

-Paola Cervelli ha confessato che il suo lavoro “è anche e soprattutto una passione”.

-La giornalista professionista è anche presente sui social con un account Instagram.

-Ama gli animali e possiede anche un gatto che si chiama Thelma.

-Paola Cervelli ha raccontato che la conduzione del Tg1 è stata per lei una grande opportunità capitata per la necessità di sostituire una collega.