Chi è Paola Angelini, la moglie di Massimo Ambrosini

Chi è Paola Angelini, la moglie di Massimo Ambrosini

Avete mai visto chi è la moglie di Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Paola Angelini!

Paola Angelini è la moglie dell’ex calciatore e volto del Milan Massimo Ambrosini, e ora scopriamo di più sulla sua biografia e sulla sua vita privata. Ecco tutto quello che si sa della sua storia e del matrimonio con l’ex centrocampista rossonero…

Paola Angelini: la biografia

Paola Angelini è la moglie dell’ex volto storico del Milan Massimo Ambrosini, ex giocatore famoso, dirigente sportivo e voce di tante telecronache sportive. La sua storia è in gran parte avvolta in una cornice di grande riservatezza, tuttavia qualche scorcio della sua vita privata è emerso negli anni anche attraverso le dichiarazioni del marito.

Paola Angelini: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Paola Angelini ha sposato l’ex giocatore Massimo Ambrosini e il matrimonio è stato celebrato nel 2009. Vivono a Milano e dalla loro unione sono nati tre figli che si chiamano Federico, Angelica e Alessandro.

Quest’ultimo, il piccolo di casa, secondo quanto raccontato dallo stesso ex calciatore è affetto da diabete di tipo 1, malattia della quale lo stesso Ambrosini ha parlato in un toccante video sui social anche per sensibilizzare in materia di ricerca.

La mia vita e quella della mia famiglia – ha dichiarato l’ex Milan – sono state letteralmente sconvolte dalla malattia di nostro figlio più piccolo, il diabete di tipo 1 che è di tipo cronico, autoimmune e degenerativo e che, anche se non si vede, può avere conseguenze gravissime. Incurabile. La speranza passa solo attraverso la ricerca scientifica“.

Massimo e Paola Ambrosini sono costretti a tenere costantemente monitorata la glicemia del loro Alessandro e fare più volte l’insulina, ogni giorno.

Chi è il marito di Paola Angelini, Massimo Ambrosini?

Il marito di Paola Angelini è nato nel 1977, festeggia il compleanno il 29 maggio e il suo segno zodiacale è Gemelli. Ex calciatore di successo, una carriera brillante nello sport all’apice nel Milan, è originario di Pesaro e dopo l’impegno nel calcio giocato è passato al ruolo di dirigente e commentatore sportivo.

Altre 2 cose da sapere su Paola Angelini

– Ama molto il mare, come emerge dalle foto che pubblica sui social.

– Su Instagram è seguita da migliaia di follower.