Vai al contenuto

Ha rubato il cuore prima a Miriana Trevisan, poi a Serena Enardu: chi è Pago?

Pago

Partiamo alla scoperta della storia di Pago, cantante che ha fatto molto parlare di sè per la storia d’amore travagliata con Serena Enardu.

Sapete qual è il vero nome di Pago? Ve lo sveliamo tra poco, insieme a tante curiosità sulla sua vita a partire dalla biografia. La sua storia è fatta di amori e canzoni, artista di grande fama e talento il cui successo è esploso nei primi anni 2000 grazie al singolo Parlo di te… Lo abbiamo anche visto in tv, compresi i programmi Temptation Island Vip, Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show. Per quanto riguarda la vita privata è stato sposato con Miriana Trevisan, e ha una storia d’amore appassionante, fatta di tira e molla a non finire, con l’ex tronista Serena Enardu.

Chi è Pago, la biografia

Pago è lo pseudonimo di Pacifico Settembre, cantante autore del tormentone Parlo di te, fonte del suo successo su scala nazionale. È nato a Quartu Sant’Elena nel 1971, sotto il segno della Vergine, e festeggia il compleanno il 30 agosto.

Libri, musica e tennis sono stati le principali declinazioni della sua gioventù, trascorsa serenamente in Sardegna. Si è poi spostato in Lombardia per avviare la sua carriera musicale, poi il grande successo!

Pago, la vita privata

Pago è stato sposato, come accennato, per ben 10 anni con una famosa showgirl: Miriana Trevisan. I due si sono giurati amore eterno nel 2003, salvo poi dirsi addio nel 2013… dopo aver provato a ricucire un rapporto già claudicante dal 2008. È lei la madre di suo figlio Nicola… Anni dopo invece ha iniziato una relazione con Serena Enardu, volto noto della tv per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Pago e Serena Enardu: la storia d’amore

Tra Pago e l’ex tronista Serena Enardu, volto storico di Uomini e Donne insieme alla sua gemella Elga, c’è una storia d’amore molto travagliata, tra continui lasciarsi e riprendersi nel corso degli anni.

Pago e Serena si sono innamorati nel 2013. Si sono incontrati in modo romantico: lei lavorava nel suo negozio di telefonia quando un agente di Pago la avrebbe contattata per cambiare il piano tariffario per il cantante. Da cosa nasce cosa e…

Anche lei, come il compagno, è originaria della Sardegna e hanno scelto di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip 2019. Nel corso del reality lei si è avvicinata in modo pericoloso al single tentatore Alessandro Catania, innescando un vortice di gelosia che ha portato, nell’ultimo falò, alla decisione di non proseguire la storia tra di loro.

Però al Gf Vip, nel 2020 dove Pago era concorrente e Serena lo è diventata poco dopo, il colpo di scena: i due sono tornati insieme. Ma la loro storia è lontana dall’essere conclusa, perché si lasciano nuovamente qualche tempo dopo.

Alcuni anni più tardi, nel settembre del 2022, si è parlato di un nuovo riavvicinamento tra i due. Una storia di Instagram di Pago del dicembre dello stesso anno recitava così: “Ci sono cascato di nuovo“. È la conferma che la coppia è tornata nuovamente insieme.

Nel gennaio 2023 in un’intervista a Chi la coppia ha dichiarato di voler diventare marito e moglie. “Adesso si fa sul serio. Non ci sposeremo domani, anche se ne abbiamo parlato, ma di certo faremo le cose con calma, senza staccarci più. Mai più. Io voglio sposare Serena, ma questo passo ora va programmato” ha detto Pago.

Dove vive Pago?

Pago vive in Sardegna anche se non sappiamo esattamente la città di residenza, anche se è facile immaginare che sia nella zona a sud della splendida Isola.

4 curiosità su Pago

– Ha esordito come solista e si è poi legato alla band Super Up, particolarmente attiva nei primi 2000.

– Non tutti lo sanno ma nel 2006 ha vinto il talent show Music Farm

– Ha tatuato sul braccio un microfono.

– Ha fatto anche una sorpresa alla ex moglie Miriana Trevisan al Gf Vip 2021, dove lei era concorrente. I due si sono incontrati e Pago le ha dato sostegno in un momento difficile.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2023 18:10

Quello che non sai su Roberto Saviano: la vita sotto scorta e…