Chi è Ornella Barbieri, la madre di Bruno Barbieri: la carriera, la vita privata e le curiosità

Chi è Ornella Barbieri, la madre di Bruno Barbieri: la carriera, la vita privata e le curiosità

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ornella Barbieri, la madre del celebre chef Bruno Barbieri: dalla carriera alla vita privata.

Ornella Barbieri è la madre dello chef stellato Bruno Barbieri, ed è anche grazie a lei che lui ha imparato molti dei suoi segreti nel mondo della cucina. Inoltre lo chef e sua madre hanno uno splendido rapporto. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla signora Ornella e sulla sua vita privata.

Chi è Ornella Barbieri: la carriera

Classe 1933 (non sono noti il luogo e la sua esatta data di nascita), Ornella Barbieri è la madre dello chef Bruno Barbieri. Di lei non si sa molto perché ha sempre vissuto la sua vita stando lontana dalle luci dei riflettori, ma sul suo conto ha svelato qualcosa proprio il suo famoso figlio. Lei ha lavorato nel settore tessile. In merito alla carriera di suo figlio ha confessato (stando a quanto riporta Novella 2000) che avrebbe voluto che lui diventasse ingegnere.

“Io volevo che diventasse ingegnere, ognuno ha le sue manie”, ha dichiarato la madre dello chef stellato, (sui canale social ufficiali di Bruno Barbieri) e ancora: “Mio marito faceva un lavoro di strada, con il trattore, ma Bruno non ha voluto farlo. Lui ha scelto il suo mestiere, lo ama e penso che sia anche capace. Ecco, lo dico, una volta non l’avrei detto ma ora lo dico”.

Ornella Barbieri: la vita privata

Ornella Barbieri è stata sposata con Nello Barbieri, e insieme a lui ha avuto i tre figli Brunella, Bruno e Barbara. La madre di Bruno Barbieri vive a Medicina, in Emilia Romagna, lo stesso posto in cui è nato suo figlio.

Non sono note ulteriori informazioni per quanto riguarda la sua famiglia e la sua vita privata, e ha sempre voluto condurre la sua vita privata con estrema riservatezza.

Ornella Barbieri: le curiosità

– Sarebbe stata lei a trasmettere a suo figlio la passione per la moda e per la buona cucina.

– È cresciuta in campagna, e ha sempre amato cucinare i prodotti tipici dei luoghi in cui è cresciuta.

– Uno dei piatti che preparava spesso a suo figlio quando era bambino sono le lasagne ai carciofi.