Celebrità di Tik Tok, Ophelia Nichols è una delle personalità social più celebri: scopriamo chi è la donna diventata nota con il nickname “shoelover99”.
Più di 7 milioni di follower su TikTok e più di 200mila su Instagram: questi sono i numeri che hanno reso celebre sui social Ophelia Nichols, riconosciuta ormai come una vera e propria star degli ultimi tempi. Originaria dell’Alabama, è balzata agli onori della cronaca per l’appello lanciato ai fan affinché possano aiutarla nella ricerca degli assassini del figlio.
La biografia e la carriera di Ophelia Nichols
Nata il 2 settembre in Alabama, Ophelia Nichols non ha mai parlato pubblicamente della sua infanzia, ma ha sempre preferito raccontare via social solo la sua vita attuale.
Diventata famosa su TikTok con il profilo “shoelover99”, posta sui social contenuti di vario genere che attirano quotidianamente l’attenzione di milioni di internauti.
Dopo aver lanciato il sito web personale dove raccontava le storie per aiutare anche gli altri a sfogarsi, ha individuato e sfruttato a pieno le potenzialità dei social media.
I suoi video collezionano quotidianamente milioni di visualizzazioni e i numeri danno ragione a Ophelia che ha scelto TikTok anche per chiedere aiuto ai fan affinché possano starle accanto nella ricerca dell’assassino del figlio, venuto a mancare la notte del 24 giugno 2022 a causa di un colpo di pistola sparato da uno sconosciuto.
La vita privata di Ophelia Nichols
Sposata per tre volte, Ophelia Nichols ha quattro figli. Uno di questi, Randon Lee, è stato ucciso alla vigilia del suo 19esimo compleanno.
La star di TikTok ha raccontato che suo figlio è stato colpito a colpi di arma da fuoco in una stazione di servizio Exxon nel tardo pomeriggio del 24 giugno. Il giovane, poi, avrebbe guidato verso una seconda stazione, Energizer, nella città di Prichard, in Alabama, vicino a Mobile, dove è stato trovato morto per le ferite riportate.
3 curiosità su Ophelia Nichols
– Ha creato un set TikTok per “Dance Her Home” del cantante country Country Singer Cody Johnson
– Chiama “piccoli tater” i suoi follower
– Ha iniziato la sua attività social nel 2012 su Instagram