Chi è Olivia Verona, compagna di Marco Maccarini

Chi è Olivia Verona, compagna di Marco Maccarini

Olivia Verona è la dolce metà di Marco Maccarini: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alla vita privata…

Marco Maccarini, volto noto in radio e in tv, da anni è legato a Olivia Verona. Partiamo alla scoperta della sua storia, dalla biografia alla vita privata, passando per la storia d’amore con lo storico vj di Mtv: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!

Chi è Olivia Verona?

Olivia Verona è la compagna di Marco Maccarini, famoso conduttore in radio e tv e noto per la sua carriera di vj di Mtv. Originaria di Carrara, vive a Milano e lavora come interior designer. Sappiamo che, dopo il diploma al Liceo Classico Romagnosi, ha studiato Scienze dei Beni culturali nel capoluogo lombardo e nel 2017 è entrata a far parte di uno studio di architettura e interior design.

La vita privata di Olivia Verona

Per quanto riguarda la vita privata, di Olivia Verona non sembra essere trapelato molto. La sua storia appare avvolta da una fitta cornice di riservatezza nonostante la popolarità del compagno, Marco Maccarini, con cui vive una bella storia d’amore da anni.

Olivia Verona e Marco Maccarini

Olivia Verona e Marco Maccarini sono una coppia da tanto tempo e dal loro amore sono nati due figli che si chiamano Theo (classe 2007) e Mia (classe 2009). La famiglia si sarebbe trasferita a Milano per questioni di lavoro e lo storico vj di Mtv avrebbe incontrato la sua compagna durante una festa. Tra loro sarebbe scattato il classico “colpo di fulmine” intorno al 2006, appena un anno prima dell’arrivo del primogenito, e non si sono mai sposati.

Altre 2 cose da sapere su Olivia Verona

– Lavora presso lo Studio UAO, specializzato in architettura e interior design.

– Su Instagram condivide spesso dolci scatti insieme alla sua famiglia.