Scopriamo cosa c’è da sapere su Ojani Noa, primo marito di JLo: dal grande amore (durato un anno) alle controverse dichiarazioni su di lei.
Ojani Noa è stato un rifugiato cubano che si è trasferito a Miami per conquistare il sogno americano e che poi, nel 1997, è convolato a nozze con Jennifer Lopez. La storia tra i due è durata giusto un batter di ciglia prima che la popstar diventasse popolare in tutto il globo, ma per diverso tempo lei e Ojani Noa hanno mantenuto buoni rapporti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Ojani Noa: la carriera
Nato a Cuba l’11 giugno 1974 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Ojani Noa è un attore balzato agli onori delle cronache internazionali per esser stato il marito di Jennifer Lopez. Ha recitato nei film Vendetta, Rappin’ n’ Rhyming, Eye See Me, Irish Eyes e Mirame Así. Ha lavorato anche come modello, cameriere e personal trainer. Dopo il divorzio da Jennifer Lopez ha gestito per un periodo il ristorante della cantante a Los Angeles, Madres.
Ojani Noa: la vita privata
L’attore è stato sposato dal 1997 al 1998 con la popstar di fama internazionale Jennifer Lopez. All’epoca lui lavorava come cameriere a Miami, mentre la cantante non era ancora famosa come sarebbe diventata qualche anno più tardi. Nel 2022, al Daily Mail, Noa ha rivelato che secondo lui il matrimonio tra la cantante e Ben Affleck (celebrato pochi mesi prima) non fosse destinato a durare, come non lo era stato il loro: secondo lui infatti Jennifer Lopez sarebbe “innamorata dell’amore”.
“Auguro il meglio a lei e a Ben, ma non sono convinto che durerà. Jen ama essere innamorata, ma è stata fidanzata (nel senso ufficiale, a un passo dalle nozze, ndr) sei volte. Ben è il marito numero quattro. Ero il marito numero uno e lei mi ha detto che ero l’amore della sua vita. Mentre eravamo sdraiati a letto la prima notte di nozze, ha detto che saremmo stati insieme per sempre. Ma questo è successo tre mariti e 5 fidanzamenti fa”, ha affermato. La sua storia con la cantante sarebbe finita a causa della sua gelosia (lei infatti èdiventata di anno in anno sempre più famosa e sarebbe stata spesso lontana da casa). Nonostante il divorzio i due sono rimasti amici per oltre 10 anni.
Ojani Noa vive in Florida e non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio né se sia impegnato sentimentalmente.
Ojani Noa: le curiosità
– Ha un profilo su OnlyFan e usa Instagram per aggiornare i suoi fan sulla sua carriera e sulla sua quotidianità.
– Ha due cani.
– Ha confessato di aver ricevuto consigli sentimentali da Jack Nicholson durante il suo matrimonio con JLo.
– Ha numerosi tatuaggi.