Chi è Nunzio Fresi di TikTok: tutto sul sardo che spopola sui social insieme alla figlia

Chi è Nunzio Fresi di TikTok: tutto sul sardo che spopola sui social insieme alla figlia

È diventato un fenomeno social con la figlia Ginny, ma chi è davvero Nunzio Fresi? Ecco la sua storia, dalle origini alle curiosità che non tutti conoscono!

È uno degli idoli italiani di TikTok, volto amatissimo anche su Instagram dove, complice la spumeggiante figlia Ginny, pubblica video divertentissimi in cui dispensa consigli sulla vita quotidiana, l’amore e molto altro! Al grido di “Senti bella“, gli sketch di Nunzio Fresi e della sua dolce famiglia sono diventati popolari e hanno appassionato milioni di spettatori sui social. Scopriamo la sua storia tra biografia, vita privata e curiosità…

Chi è Nunzio Fresi?

Nunzio Fresi è famoso sui social insieme alla bellissima figlia Ginny, con cui ha creato una serie di video divertenti che sono diventati virali in poco tempo, facendolo arrivare alla soglia di 1 milione di follower su TikTok e non solo. Nella vita di tutti i giorni, dietro le quinte della galassia web, lavora come agente immobiliare nell’azienda Fresi Immobiliare.

Tiktoker di successo per caso, Nunzio Fresi è nato a Milano ed è orgoglioso delle sue origini sarde, come emerge dai contenuti che pubblica online quotidianamente…

La vita privata di Nunzio Fresi e dove vive

Padre sardo e madre originaria di Benevento, Nunzio Fresi è nato nel capoluogo lombardo dove vive e lavora. Ha messo su famiglia e, insieme alla figlia Ginny, è protagonista di curiosi filmati che hanno appassionato il popolo di Instagram e TikTok!

Chi è la compagna di Nunzio Fresi?

Nella vita privata di Nunzio Fresi c’è l’amore per la compagna, Federica, spesso al suo fianco nei divertenti video che pubblica su Instagram e TikTok. Oltre alla splendida Ginny, la coppia ha una figlia più grande, Virginia, presente con loro in dolcissimi (a volte ironici) ritratti di famiglia.

Altre 3 cose da sapere su Nunzio Fresi

– “Fresi Nunzio family” è il nome del suo canale YouTube, che conta decine di milioni di visualizzazioni nel giro di appena un anno!

– “Senti bella” è il tormentone che ha contribuito a rendere virali i suoi video, merito della figlia Ginny che lo pronuncia davanti all’obiettivo!

– Su Instagram è seguito da decine di migliaia di follower, ma il suo impero è TikTok (con un milione di seguaci in pochi mesi)…