Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Noor Alfallah, giovane ex fidanzata di Al Pacino e di Mick Jagger.
Il nome di Noor Alfallah è balzato agli onori delle cronache internazionali nell’estate del 2022, per la relazione della ragazza con il divo americano Al Pacino. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità che la riguardano.
Noor Alfallah, chi è: biografia e carriera
Originaria del Kuwait (nell’Asia sud-occidentale) Noor Alfallah è nata il 2 dicembre 1993, sotto il segno del Sagittario, ma su di lei non è dato sapere praticamente nulla che non riguardi la sua vita sentimentale. Secondo il New Sun lavorerebbe come influencer e produttrice nel mondo della tv.
Stando alle informazioni che trapelano sul suo conto, Noor Alfallah proviene da una famiglia kuwaitiano-americana molto nota e benestante. Basti pensare che, secondo il New York Post, nel 2013 la loro fortuna era “stimata a nove cifre”.
Il padre Falah è un importante uomo d’affari nonché fondatore della società ThirtyOneCapital. Sposato con Alana, oltre a Noor ha altri tre figli: Sophia, Remi – che nel 2013 era finita al centro della cronaca rosa per via di una presunta simpatia con il figlio di Michael Jackson, Prince – e Nasser.
E’ cresciuta in un quartiere benestante di Beverly Hills ed ha conseguito la laurea presso la Cinematic School of Arts della University of Southern California. Successivamente ha ottenuto un master in produzione cinematografica e televisiva presso l’Università della California a Los Angeles.
Oggi Noor Alfallah ricopre l’importante ruolo di vicepresidente della casa di produzione Lynda Obst Productions di proprietà della Sony. Lavora anche con la Imagine Entertainment, come riferisce Cosmopolitan.
La vita privata
Nel 2017 si è vociferato di una liaison tra Noor Alfallah e il leader dei Rolling Stones Mick Jagger. Dopo la fine della relazione con il membro dei Rolling Stones, a Hello!, nel 2018, la giovane spiegò: “La nostra età non mi importava, il cuore non sa cosa vede, sa solo cosa sente. È stata la mia prima relazione seria ed è stato un periodo molto felice per me”.
In seguito si è parlato di lei anche dopo un avvistamento con il miliardario Nicolas Berggruen e con il regista e attore Clint Eastwood (che però lei si sarebbe sbrigata a precisare fosse soltanto un “amico di famiglia”).
Nel 2022 l’attore Jason Momoa si è mostrato in una foto via social in compagnia di Noor e Al Pacino, scatenando i rumors su questi ultimi due. Secondo i rumors riportati da TMZ, Noor avrebbe iniziato la relazione con la celebre star del Padrino durante il periodo della pandemia. “Pacino e Noor hanno iniziato a vedersi durante la pandemia. Lei esce per lo più con uomini anziani molto ricchi. Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre”.
Dopo lo scoop lanciato da TMZ, la coppia ha ufficializzato la relazione su Instagram solo nell’aprile del 2023, in occasione della presenza alla mostra d’arte di Bennett Miller a New York e la gravidanza della ragazza, un mese dopo. All’epoca, la giovane donna era già incinta del quartogenito di Al Pacino, e presto avrebbe dato alla luce Roman, nato il 15 luglio 2023 e suo primo figlio.
A distanza di tre mesi dalla nascita del bambino che ha reso padre Al Pacino a 83 anni, la relazione con Noor si è conclusa. Secondo quanto emerso dai media internazionali, la donna avrebbe voluto l’affidamento esclusivo di Roman, ma l’attore ed i suoi legali sarebbero riusciti ad ottenere l’affidamento congiunto.
Al premio Oscar spetterebbe un mantenimento mensile per il suo quartogenito di ‘appena’ 28 mila euro. Lo ha rivelato Page Six, aggiungendo: “Un giudice di Los Angeles ha inoltre ordinato alla star di “Scarface” di pagare ad Alfallah 103.000 euro in anticipo prima di continuare con i pagamenti mensili, 12.000 euro per un’infermiera notturna e coprire eventuali spese mediche al di fuori della copertura assicurativa sanitaria”.
Non è tutto, in quanto, svela sempre il sito di informazione, “Ad Al Pacino è stato ordinato di effettuare un deposito annuale di 14.000 dollari in un fondo per l’istruzione per il figlio più giovane”.
Dopo la storia con Al Pacino, non si hanno notizie sullo stato sentimentale della produttrice cinematografica.
Chi è Al Pacino
Nato il 25 aprile 1940 (sotto il segno zodiacale del Toro) a New York, Al Pacino è uno dei più celebri volti del cinema americano. Nel 1993 ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione in Profumo di Donna. In tutto ha ottenuto nove candidature totali. Ha preso parte ad alcuni film di fama internazionale, come Il Padrino, Donnie Brasco, The Irishman e molti altri, che gli hanno permesso di ottenere importanti riconoscimenti.
Oltre ai molteplici ruoli sul grande schermo e a teatro, Al si è cimentato anche alla regia e sul piccolo schermo ha recitato nella miniserie di successo, Angels in America (nel 2003), dove ha fatto incetta di premi per il ruolo del malato terminale di AIDS, tra cui un Emmy Award e un Golden Globe come miglior attore protagonista.
Nel corso della sua vita Al Pacino è stato legato a moltissime donne famose (tra cui Madonna e Diane Keaton) e ha avuto quattro figli: Julie Marie, nata nel 1989 da una relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e i gemelli Olivia Rose e Anton James, avuti nel 2001 insieme alla collega attrice Beverly D’Angelo, prima dell’ultimo arrivato, Roman.
Le curiosità su Noor Alfallah
– Vanta molteplici amicizie vip con personaggi del calibro di Sienna Miller, Timothée Chalamet e Kelly Rutherford.
– Ama i cani.
– E’ molto legata alla sua famiglia di origine.
– Sui social si è fatta conoscere e apprezzare anche per via della sua bellezza e del suo amore per la moda.
– Su Instagram ama raccontare i retroscena della sua vita privata, tra viaggi di lusso, mostre d’arte e momenti condivisi con il figlio Roman.