Noemi Bocchi è la fidanzata di Francesco Totti dopo la sua separazione (infuocata) con Ilary Blasi. Scopriamo chi è, tra biografia, vita privata e curiosità.
Noemi Bocchi è diventata nota a seguito della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, come presunta, in un primo momento, nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. Dopo moltissime voci e indiscrezioni, la nuova coppia è uscita allo scoperto qualche tempo dopo nel corso dell’evento Globe Soccer Awards 2022 ,quando hanno sfilato mano nella mano sul red carpet. Ma chi è la ragazza che ha rubato il cuore a Totti? Scopriamo il suo identikit, dalla biografia agli ex fidanzati e mariti, fino alla storia con l’ex calciatore.
Chi è Noemi Bocchi: la scheda
Nome e cognome: Noemi Bocchi
Luogo e anno di nascita: Roma, 1988
Fidanzato: Francesco Totti
Professione: Flower designer
Social: Instagram
Noemi Bocchi, biografia e dove vive
Noemi Bocchi è originaria di Roma, dove vive insieme a Totti, in particolare in un quartiere di Roma Nord in cui sono andati a vivere. Ha frequentato l’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone per poi laurearsi in Economia aziendale e bancaria all’università Lumsa della Capitale. Sui genitori non si hanno informazioni e dal suo profilo social non se ne riescono a carpire.
La vita privata di Noemi Bocchi
Della vita privata di Noemi Bocchi ai tempi del gossip sulla relazione con Totti, Dagospia aveva rivelato che nel suo passato ci sarebbero state le nozze con un imprenditore. Si è poi scoperto che l’uomo si chiama Mario Caucci, team manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble, che si occupa di marmo e travertino, e poche ore dopo l’esplosione del gossip ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero.
Le informazioni sono arrivate copiose: i due sono stati sposati per diversi anni, dal 2011 e hanno avuto insieme due figli, un maschio e una femmina. È noto che il matrimonio sarebbe finito intorno all’anno 2018, ma i due non sono ancora legalmente divorziati, come dichiarato l’imprenditore a Il Messaggero.
Ha avuto anche un relazione con il postino di C’è Posta per te Gianfranco Apicerni.
Noemi Bocchi e Francesco Totti: la storia
Nel febbraio 2022, i venti di una presunta crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi hanno invaso le cronache rose. Stando a quanto riportavano le testate, Noemi Bocchi avrebbe iniziato una relazione con lui alcuni mesi prima del gossip sulla separazione. L’indizio numero uno sulla presunta liaison, riportato da Repubblica, sarebbe impresso nella presenza di lei allo stadio Olimpico per Roma-Genoa, seduta due file sopra il campione.
Dopo la smentita via social del calciatore, il gossip si era placato, ma è di nuovo esploso nel luglio del 2022, quando Dagospia ha scritto che Totty e Blasi avrebbero fatto uscire un comunicato congiunto sulla fine della loro relazione, che è arrivato nella serata dell’11 luglio. Totti pochi giorni prima dell’annuncio era stato “beccato” da Chi a casa di Noemi Bocchi.
In seguito la storia diventa ufficiale, e i due fanno la loro prima uscita pubblica nel corso del Globe Soccer Awards 2022 nel novembre dello stesso anno. Ma come si sono conosciuti? I due avrebbero in comune la passione per il padel e si sarebbe incontrati proprio su di un campo. A presentarli sarebbe stato Alex Nuccetelli, amico di Totti.
Totti le ha anche regalato un anello a 5 carati, ma si è anche parlato di una crisi tra di loro nei primi mesi del 2023, che però sembra essere senza fondamento.
La malattia di Noemi Bocchi
Si è anche parlato di un figlio per la coppia, solamente che la Bocchi ha smentito queste voci, con un post su Instagram, dicendo di soffrire di diastasi addominale e che ha deciso di affrontare il problema, che ha scoperto di avere dopo un confronto con le testimonianze di altre donne, con un intervento chirurgico.
“Dopo i parti ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un: hai partorito, è normale. Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di Diastasi Addominale” ha scritto.
3 curiosità su di lei
-Il suo lavoro è quello di flower designer, un professionista esperto in decorazioni floreali per eventi e non.
-Ai tempi del gossip che impazzava, l’omonimia ha giocato un brutto scherzo a Noemi, la cantante. Infatti è stata insultata su Instagram dagli haters che pensavano fosse lei Noemi Bocchi.
-Su Instagram si mostra sovente insieme ai figli (che sono legati anche a Isabel, la figlia più piccola di Totti) e sembra essere molto amante del mare e della spiaggia.